rotate-mobile
Economia Camposampiero

Turismo, premio “Ospitalità italiana”: l’Hotel Roma vince il due stelle

Nella serata dedicata alle migliori strutture turistiche, il residence è stato premiato come miglior albergo a due stelle. Il presidente Isnart, Maddaloni: "Puntare sulla qualità dei servizi per portare l'Italia tra i Paesi più visitati al mondo"

Il premio "Ospitalità italiana" premia Padova.

IL VINCITORE. Il gioco di parole per ricordare che nella serata di ieri a Milano, il premio realizzato dall’Istituto nazionale di ricerche turistiche (Isnart) nella categoria “Hotel a due stelle” è andato all’albergo padovano Hotel&Residence “Roma”.

IL PREMIO. Il premio vedeva in gara ben 1997 alberghi, 2076 ristoranti e 802 agriturismi: tutte le strutture sono state votate dagli utenti che ci hanno soggiornato o semplicemente mangiato.

ALTRI VINCITORI. Vincitore assoluto della manifestazione è stato invece l’Hotel “Tre quercie” di Ancona, mentre all’estero ha trionfato il ristorante “San Pietro” di New York.

OSPITALITA' E' TURISMO. Un settore quello del turismo che “vive” anche di ospitalità come ha precisato il presidente Isnart Maurizio Maddaloni: “Puntare sulla qualità delle strutture e dei servizi turistici è la strada a senso unico per scalare le posizioni dell’Italia nella classifica dei Paesi più visitati dell’Europa e del mondo”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Turismo, premio “Ospitalità italiana”: l’Hotel Roma vince il due stelle

PadovaOggi è in caricamento