rotate-mobile
Economia

Università, innovazione nell'economia padovana: torna il premio “inTesi”

I laureandi dell'ateneo padovano avranno tempo fino al 30 settembre per aderire al concorso che premia con 2.500 euro ciascuna 20 tesi di laurea specialistica sulla produzione e gestione aziendale

Mondo universitario e del lavoro in contatto anche nel momento topico della laurea, attraverso il coinvolgimento di una ventina di aziende della provincia con le quali altrettanti studenti possono dedicarsi all'approfondimento di tematiche legate all'innovazione nell'economia padovana.

2.500 EURO PER 20 TESI. Studi da cui possono scaturire le tesi che Camera di commercio, Parco scientifico tecnologico Galileo e Università premieranno all'interno dell'iniziativa, giunta quest'anno alla settimana edizione, di “InTesi”. Venti premi di 2.500 euro ciascuno ad altrettante tesi di laurea su tematiche innovative, sia nell'ambito della produzione che della gestione aziendale. Non sono escluse comunque le tematiche di carattere legale e le iniziative di approfondimento sulla comunicazione di impresa.

PREMIO CONDIVISO. Le tesi dovranno essere svolte da laureandi dell'Università di Padova e saranno premiate con un contributo di 2.500 euro per ciascuna tesi, mille dei quali andranno a favore del dipartimento universitario cui afferisce il docente relatore della tesi e 1.500 a favore del laureato.

SCADENZE. I premi sono riservati alle tesi di laurea specialistica che verranno discusse dall'1 aprile 2011 al 31 marzo 2012 e la domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 30 settembre 2011.

INFO. Per approfondimenti, bando, modulo di partecipazione: www.galileopark.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Università, innovazione nell'economia padovana: torna il premio “inTesi”

PadovaOggi è in caricamento