Unox affida a We-Go la strategia comunicativa per il lancio di Evereo il “frigorifero caldo”

Unox Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di forni professionali, si affida all’agenzia di comunicazione padovana We-Go per il lancio di Evereo, prodotto rivoluzionario della ristorazione

Unox Spa, azienda leader nella produzione e commercializzazione di forni professionali, ha scelto la “bold attitude” We-go, agenzia di comunicazione padovana con sede a Vigonza, per il lancio di Evereo, prodotto disruptive che sfrutta la tecnologia di conservazione a temperatura di servizio, brevetto depositato da Exever e nasce dalla collaborazione con il dipartimento di Fisica dell’Università di Parma.

Il prodotto

Evereo è una sorta di “frigorifero caldo” che conserva in totale sicurezza i cibi cotti al di sopra dei 63° C, quindi al di sopra della danger zone di proliferazione batterica (compresa fra 4° C e 60° C). Un prodotto che si promette di cambiare il mondo della ristorazione perché consente di cuocere, conservare e servire subito le pietanze, eliminando i passaggi di abbattimento (frigo/freezer) e rigenerazione prima del servizio al cliente.

Evereo1.3-2

La comunicazione

We-go ha gestito tutta la strategia di lancio di questo sistema rivoluzionario, che unisce la qualità dello slow food con la velocità del fast service. L’incarico ha riguardato tutta la comunicazione, dall’ideazione del concept fino alla realizzazione del progetto web e del catalogo.

I riconoscimenti

Il sito evereo.com da loro realizzato, inoltre, si è aggiudicato il premio Special Kudos Award del portale online CSS Design ed è stato votato dal pubblico nelle categorie Best Innovation, Best UI Design (User Experience design) e Best UX Design (User Interface design).

L’agenzia di comunicazione

Fondata dieci anni fa da Tomas De Zanetti come digital Agency focalizzata sullo sviluppo di progetti web, We-go è riuscita negli anni ad allargare il proprio raggio di azione fino ad abbracciare l’intero ambito della comunicazione: creatività, sviluppo software, digital marketing strategico e operativo. A We-go, che prevede di incrementare il proprio fatturato arrivando a oltre 2 milioni di euro nel 2019, si sono affidate aziende del calibro di Unox, Marcolin, Safilo, Carraro Group, Boscolo Group, Colorificio San Marco, Sweden & Martina, Roncato, Trudi, Le Fablier, Falmec.

Per informazioni

We-go S.r.l.
Tel +39 049 62 70 23
info@we-go.it

Potrebbe interessarti

  • Tre concorsi pubblici per 100 nuove assunzioni: ecco come iscriversi

  • È vero che i farmaci generici sono uguali a quelli di marca?

  • Pfas, prosegue il piano di screening: quasi 52.000 persone invitate e più di 31.000 visitate

  • Consigli e suggerimenti per avere la lavastoviglie pulita e profumata

I più letti della settimana

  • Impatto fatale sul guardrail tra i monti del Trentino: muore motociclista 33enne di Rubano

  • Si schiantano su un campo dopo lo scontro in autostrada: sei feriti di cui due gravi

  • Frontale tra due auto, una finisce nel fosso. Due feriti, donna elitrasportata

  • Donna rapinata sui Colli: con il marito insegue il bandito, lui li minaccia con un mattone

  • Arresto cardiaco durante l'inaugurazione del "Pride Village": ricovero d'urgenza in ospedale

  • Malore al Pride Village, decesso in ospedale per il 28enne colpito da arresto cardiaco

Torna su
PadovaOggi è in caricamento