rotate-mobile
Eventi Altichiero / Viale Nereo Rocco

Botellon bis all'Euganeo: un flop Parcheggio deserto, niente "fiesta"

Il rinvio di una settimana a mercoledì 5 giugno, accogliendo le richieste delle istituzioni, non ha funzionato. Quasi nessuno si è presentato: il raduno di musica e alcol mutuato dalla Spagna è saltato

Manuel, sulla pagina Facebook di "Botellon Padova - Ecologico & Solidale", posta: "Non c'è nessuno [...] che pacco", Filippo gli fa eco: "Tutto vuoto tutta sta strada per il c...". Sono le testimonianze dirette di quei pochi che in un Botellon "bis" ci avevano sperato, presentandosi mercoledì sera 5 giugno al parcheggio Sud dello stadio Euganeo, così come richiesto dalle istituzioni.

BOTELLON IN PRATO: Promotori ricercati per pagare i danni

FLOP. Un rinvio che però si è tramutato in un flop. Complice il maltempo, gli imminenti esami, l'annunciato giro di vite della polizia municipale che avrebbe - ed ha - presidiato la zona munita di etilometro, sta di fatto che praticamente nessuno si è presentato per replicare il raduno di musica e alcol mutuato dalla Spagna e che lo scorso mercoledì, nonostante le richieste di rinvio causa vicinanza con il concerto del Boss e i lavori di restauro delle statue in Prato, nonchè le ordinanze restrittive dell'ultim'ora con tanto di transennamento dell'isola Memmia, si è comunque tenuto, in formato ridotto rispetto alle affluenze degli scorsi anni, nella sua location "storica", Prato della Valle per l'appunto.

Botellon Veneto 2013 a Padova

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botellon bis all'Euganeo: un flop Parcheggio deserto, niente "fiesta"

PadovaOggi è in caricamento