rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Botellon, lanciato sul web l'evento "bis" per il 5 giugno all'Euganeo

Il gruppo Facebook di "Botellon Padova - Ecologico e solidale" che ha "trattato" con il Comune dicendosi favorevole a uno slittamento del raduno alcolico che era in programma ancora lo scorso mercoledì 29 maggio, ora mantiene la parola data proponendo il ritrovo al parcheggio sud dell'Euganeo

Più che uno slittamento, a conti fatti, diventa un raddoppio. Non è l'effetto esattamente sperato dal Comune di Padova, quello che si sta verificando in città con il fenomeno del Botellon che tanto fa discutere.

BOTELLON IN PRATO: PROMOTORI RICERCATI PER PAGARE I DANNI

BOTELLON "BIS"? La richiesta di palazzo Moroni e delle forze dell'ordine di far slittare il raduno alcolico e musicale di matrice spagnola in programma lo scorso 29 maggio, troppo a ridosso del concerto di Bruce Springsteen che già stava richiedendo uno sforzo abnorme sul fronte della sicurezza, da un lato non è stata unanimamente recepita dal popolo del web che ha deciso comunque di presentarsi mercoledì scorso in Prato della Valle, seppur in numeri notevolmente inferiori rispetto al passato, dall'altro ora si tradurrà in un Botellon "bis" che ragazzi del gruppo Facebook di "Botellon Padova - Ecologico e solidale" che hanno "trattato" col Comune hanno già lanciato poche ore fa per il prossimo 5 giugno al parcheggio Sud dello stadio Euganeo.

BOTELLON A TUTTI I COSTI

Botellon Veneto 2013 a Padova

L'EVENTO SU FACEBOOK. L'evento viene presentato sul social network come: "La mediazione responsabile al NO del Comune al Prato, la responsabilità nei confronti della città che negli anni scorsi ci è venuta incontro. Un'alternativa o un esperimento, solo se vorrete, solo se ci sarete".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botellon, lanciato sul web l'evento "bis" per il 5 giugno all'Euganeo

PadovaOggi è in caricamento