rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Eventi

Casa delle farfalle di Montegrotto sfida il fuoco e riapre l'8 marzo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Come ogni anno, con l'arrivo della primavera, saremo pronti per riaprire la Butterfly Arc di Montegrotto Terme. E quest'anno è decisamente una riapertura davvero speciale. Possiamo dire che sabato 8 marzo sarà per la Casa delle Farfalle una vera e propria rinascita, dopo l'incendio del 15 febbraio.

Il tragico evento ha segnato enormemente la struttura, mettendo a repentaglio la vita di molti piccoli animali, delle piante dei giardini tropicali e causando danni ingenti ad una delle serre. Ma in questo momento difficile, la solidarietà e l'affetto di tantissime persone ci ha dato la forza di lottare per ricominciare. E così è iniziata la sfida per rinnovare un luogo magico e suggestivo, con la volontà e la determinazione di, non solo riportarlo alla sua bellezza originale, ma di migliorarlo per renderlo ancora più speciale.

Sono veramente tantissime le persone che hanno espresso la loro solidarietà per quello che è un sogno vissuto spesso già da bambini, con gli amici, con la famiglia, soli o con i compagni di scuola, da 26 anni a questa parte. Ed è proprio da un gruppo di questi amici che è nata l'idea di celebrare la riapertura della Casa delle Farfalle con una grande festa a cui tutti sono invitati, durante la quale si esprimeranno molti altri amici ed artisti, e la musica la farà da padrona!

Quindi possiamo proprio affermare che quella di Butterfly Arc sarà una riapertura davvero speciale con appuntamento sabato 8 marzo a partire dalle ore 15. La festa è un modo per ringraziare tutti coloro che con il loro affetto ci hanno sostenuto.

Per l'occasione l'entrata sarà gratuita. Per coloro che vorranno partecipare a ripristinare la magia di questo luogo incantato ci sarà la possibilità di sostenerlo con una offerta libera.

La Casa delle Farfalle di Montegrotto Terme non ha mai avuto alcun contributo economico pubblico e si sostiene esclusivamente con le entrate della mostra.

Per informazioni:

Butterfly Arc

via degli Scavi, 21/bis Montegrotto T. (PD)

049-8910189

www.micromegamondo.com

info@butterflyarc.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casa delle farfalle di Montegrotto sfida il fuoco e riapre l'8 marzo

PadovaOggi è in caricamento