rotate-mobile
Eventi

Rassegna “Con noi a teatro”, spettacoli pomeridiani al Ramin di Cadoneghe

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

L’associazione culturale “ La Castagna” presenta infatti la ventiduesima edizione della stagione teatrale “Con noi a teatro” che si terrà dall’11 novembre al 2 dicembre presso l’Auditorium Ramin di via Rigotti.

«La rassegna di teatro in dialetto veneto rappresenta un appuntamento imperdibile – spiega l’assessore alla cultura Paola Venturato - per il pubblico di Cadoneghe perché si identifica, si diverte e si appassiona grazie a spettacoli eterogenei per stile e contenuti. Ringraziamo l’associazione La Castagna che con impegno e grande volontà organizza questa manifestazione che davvero rivolta ad un pubblico il più diverso possibile . Il valore aggiunto della rassegna è da sempre la capacità e il desiderio di offrire a talenti per la recitazione, la regia, la scenografia e la coreografia la possibilità ogni anno di mettersi alla prova su un vero palcoscenico».

Il primo appuntamento è domenica 11 novembre alle 17 con la Compagnia Teatro Sala che metterà in scena “Il colpo della strega” di John Graham con la regia Tiziana Grill. La piece racconta la buffa storia di Sally che, non soddisfatta della propria attività, spera di entrare nella BBC, ma una volta a casa sua, tra personaggi strani e situazioni buffe, capiremo il colpo della strega. A seguire domenica 18 novembre ore 17 la Compagnia Teatro del Corvo propone “Tre sull’altalena” di Luigi Lunari e la regia di V. Gaff. Ultimi due appuntamenti andranno in scena domenica 25 novembre ore 17 con la compagnia Brutti ma buoni e “Tutta colpa dea Bernarda” di Nicoletta Bauce e la regia di N. Bauce A. Rizzi. Per finire domenica 2 dicembre alle ore 17 arriva la compagnia Satiro Teatro con “Diese franchi de aqua de spasemo” di Roberto Cuppone e la regia di R. Cuppone.

Programma

Costi

Il biglietto è unico a 7 euro; gratuito per disabili e minori di 14 anni.

Info

Il botteghino apre alle ore 16.

https://www.cadoneghenet.it/news_detail.jsp?ID_NEWS=1520&areaNews=12>emplate=default.jsp

La Castagna: 3475130836 – 3480579631

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna “Con noi a teatro”, spettacoli pomeridiani al Ramin di Cadoneghe

PadovaOggi è in caricamento