Amici della musica: 55° stagione concertistica

Presso Auditorium Pollini Via Carlo Cassan, Padova
Dal 04/10/2011 Al 03/05/2012

La locandina della stagione concertistica
La locandina della stagione concertistica

Dal 4 ottobre al 3 maggio andrà in scena all’Auditorium PolliniAmici della musica” con la 55° stagione concertistica. Il programma propone 20 concerti in abbonamento e toccherà tutti i grandi compositori: da Mozart a Beethoven, da Liszt a Bach.

Tanti i musicisti di fama internazionale che parteciperanno all’evento: R. Buhbinder e H. Shelley, Michele Campanella, Lilya Zilberstein, Roberto Cappello e il giovane Ramin Bahrami, in un concerto fuori abbonamento organizzato dal Gruppo Studentesco Spirto Gentil, e dedicato alle Variazioni Goldberg di J.S.Bach.

Fra i pianisti, al fortepiano, è da annoverare la presenza straordinaria di Kristian Bezuidenhout (oggi di scena ai Festival di Salisburgo, di Lucerna, a Londra come a New York) con il primo programma dedicato all’ Integrale delle Sonate di W.A.Mozart.

Per il programma completo cliccate qui.

Tutte le location di Padova

Per mangiare in zona:

Tutti i Ristoranti di Padova

Mappa

mappa