rotate-mobile
Concerti Piazzola sul Brenta

Tutti pazzi per Emma: abito bianco a Piazzola e gaffe "perdonata"

Serata magica per il Limited Edition Tour dell'ex vincitrice di Amici. All'Hydrogen Festival ha incantato i fan grazie alle sue canzoni e al duetto con la Amoroso. Il "Ciao Padova" non è piaciuto ai piazzolesi

Sabato 19 luglio. Ecco la data che ogni fan padovano di Emma Marrone si è tatuato sul cuore. Una spettacolare Emma si è esibita con il suo Limited Edition Tour a Piazzola sul Brenta all’interno della kermesse estiva dell’Hydrogen Festival. La cantante salentina ha deciso di aprire il concerto indossando un bellissimo vestito bianco da sposa sulle note della canzone “Amami”, singolo che ha anticipato l'uscita del suo terzo album  “Schiena”.

DUETTO INDIMENTICABILE. “Sarò libera” è la canzone che ha visto apparire dal nulla come special guest star Alessandra Amoroso. Le due cantanti amiche hanno duettato regalando al numerosissimo pubblico un’emozione unica. La nuova Aretha Franklin italiana (Alessandra Amoroso) è apparsa dal nulla sul palco, emozionando non solo i fan scatenati, ma la stessa Emma, commossa dalla presenza dell’amica conterranea.

EMMA: La recensione del concerto di novembre al Geox

LE GAFFE. Lo sanno tutti che Emma è amata dai suoi fan soprattutto per la sua semplicità e per il forte carattere, ma a molti non è andato giù il fatto che la cantante salentina si sia rivolta più volte verso il pubblico piazzolese con un “Ciao Padova!”. La fredda reazione degli spettatori ha fatto capire ad Emma di aver sbagliato location, e solo alla fine è riuscita ad raddrizzare il tiro con un “Ciao Piazzola sul Brenta!”.

I CAMBI D'ABITO. Di sicuro non sono passati inosservati i diversi cambi d’abito che sono riusciti a risaltare le magnifiche curve del corpo della cantante, la meravigliosa orchestra che ha accompagnato in modo eccellente la performance dell’artista per tutta la serata, e la presenza di Roberto Angelini, autore del brano “Calore” cantato da Emma, come musicista della band.

Emma in concerto a Piazzola 19 luglio 2014

Ecco la scaletta del Limited Tour Edition 2014 di Emma Marrone a Piazzola sul Brenta:
Amami
La mia felicità
Sarò libera
Se rinasci
Schiena
Trattengo il fiato
Chimera
L’amore non mi basta
Io sono per te l’amore
Ma che vita fai
Resta ancora un po’
Dimentico tutto
Non è l’inferno
In ogni angolo di me
Davvero
Arriverà
Cercavo amore
Calore
La mia città

ELISA-RENGA. Ma la musica continua – Non finisce qui la scaletta degli eventi firmati Zed!  in collaborazione con Hydrogen. Infatti, il prossimo appuntamento è venerdì 25 luglio Elisa, voce angelica della musica italiana, e il suo “L’Anima Vola Tour”. Special guest della serata sarà Francesco Renga, uno dei cantautori italiani più apprezzati dal pubblico di tutte le età. I biglietti sono in vendita a partire da 37 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tutti pazzi per Emma: abito bianco a Piazzola e gaffe "perdonata"

PadovaOggi è in caricamento