rotate-mobile
Concerti Altichiero / Viale Nereo Rocco

Concerto Jovanotti a Padova verso il sold out: parcheggi e viabilità

Per il grande evento del 30 giugno il consiglio è di arrivare con un buon anticipo. Apertura cancelli già dalle 16.30-17. Bambini gratis fino ai 10 anni. Biglietti ancora in vendita. La mappa dei servizi a disposizione

Martedì 30 giugno, allo stadio Euganeo di Padova, Lorenzo Jovanotti torna dal vivo con una nuova tappa del primo tour action poetico "Lorenzo negli Stadi 2015": uno show innovativo per il quale è già quasi sold out. Sono ancora qualche migliaio i biglietti disponibili. Il concerto ha inizio alle ore 21. "Sarà un’intera giornata di festa e musica, invitiamo gli spettatori a recarsi allo stadio già nel pomeriggio": è il messaggio congiunto del sindaco Massimo Bitonci e dei soci del gruppo Zed!. "Con gli organizzatori – spiega il primo cittadino – stiamo lavorando per un cartellone triennale. Ai padovani e a chi assisterà al concerto di martedì chiedo di rispettare le indicazioni fornite e utilizzare i 60 bus navetta per ridurre al minimo i disagi".

APERTURA CANCELLI. Lo stadio aprirà al pubblico già tra le 16.30-17.

AUTOSTRADE. Per chi prende l’A4 in direzione Padova: Padova Ovest è situata ad 1 km dallo stadio e Padova Est è servita dal servizio bus navetta. Uscendo dai caselli troverete apposita segnaletica.

BICI, SCOOTER E MOTO. Sono i mezzi di trasporto più adatti al concerto per tutti quelli che vivono nella città di Padova. Consentono di arrivare agli spazi più vicini alle entrate dello stadio: il parcheggio dedicato è quello del Palaindoor.

ACCESSO PEDONALE. Dal centro di Padova in 20 minuti si è allo stadio. Dal centro città percorrete via Dante, svoltando in via Beato Pellegrino verso via Bezzecca, via Montà e da lì seguite le indicazioni. Ci sono marciapiedi e pista ciclabile protetti. Dalla stazione ferroviaria di Padova recatevi in viale Codalunga, girando poi a destra in via Beato Pellegrino. Proseguite come sopra.

TAXI. Punto di raccolta: Viale del Calcio tra via Coppi e Via Due Palazzi. Info Taxi: 049 651333.

BAMBINI GRATIS. I bambini fino ai 10 anni compiuti hanno diritto all’accesso gratuito non occupando un posto numerato a sedere.

DISABILI. L’accesso sarà consentito unicamente a coloro che hanno ricevuto conferma via mail. In caso di mancata conferma la richiesta è da considerarsi non accettata a causa dell’esaurimento dei posti disponibili. Informazioni: info@zedlive.com. Il parcheggio per le persone con disabilità è situato all’accesso carrabile presso la Tribuna Ovest. L’ingresso avverrà dalla Carraia Sud, Viale Nereo Rocco.

BIGLIETTERIE. Le uniche biglietterie ufficiali del concerto sono: biglietteria Stadio Euganeo Viale Nereo Rocco, tel. 049 611450. Lo sportello internet e la cassa accrediti sono previsti esclusivamente allo Stadio Euganeo. Orari apertura biglietteria stadio Euganeo: martedì 30 giugno 2015 dalle 10 alle 22. La biglietteria dello stadio Euganeo è situata a ridosso della tribuna Ovest. Diffidate dai venditori abusivi di biglietti, l’acquisto incauto può compromettere l’accesso allo spettacolo. Circuiti prevendita attivi fino alle 20 del giorno dello show: fastickets.it – ticketone.it zedlive.com.

PREZZI:

1° Anello Centrale

(Categorie: Est – Ovest e Visibilità Vetro)

Euro 60,00 + Dir. Prev.

1° Anello Numerato

(Categorie: Est – Ovest e Visibilità Vetro)

Euro 45,00 + Dir. Prev.

2° Anello NON Numerato

(Categorie: Est – Ovest)

Euro 40,00 + Dir. Prev. Tribuna Fattori

Euro 55,00 + Dir. Prev.

Curva Nord

Euro 30,00 + Dir. Prev.

Prato
Euro 43,00 + Dir. Prev.

PARCHEGGI

PARCHEGGI ADIACENTI ALLO STADIO
Parcheggio STADIO SUD 1 Viale Nereo Rocco, Padova – SOLO MOTO E BICI
Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
Parcheggio STADIO SUD 2 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
Parcheggio STADIO SUD 3 Viale Nereo Rocco, Padova Accesso consentito da Corso Australia verso Viale Nereo Rocco
Parcheggio GRAN TEATRO GEOX Via Tassinari 1, Padova (Ex Foro Boario) Comodo percorso pedonale per raggiungere lo stadio NB: Park Bus Turistici obbligatoriamente al Park Gran Teatro Geox

PARCHEGGI SERVITI DA BUS NAVETTA

Parcheggi LIMENA Zone adiacenti a: Via Cesare battisti, Limena – Bata (Via del Santo, Limena) Hotel Crowne Plaza ( Via del Santo, Limena ) BUS NAVETTA LINEA 2

Parcheggio ZONA FIERA/TRIBUNALE Via N. Tommaseo, Padova BUS NAVETTA LINEA 1

Parcheggio “CENTRO” Via Trieste, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1

Parcheggio PIAZZALE BOSCHETTI Piazzale Boschetti, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1

Parcheggio EX CANOVA Via Sarpi, Padova BUS NAVETTA LINEA 1
Parcheggio Central Park Via Annibale da Bassano, Padova – Breve percorso a piedi per BUS NAVETTA LINEA 1

MODIFICHE ALLA VIABILITÀ. Dalle ore 8 di martedì 30 giugno fino al termine del deflusso degli spettatori, viene chiusa al traffico, in corso Australia, la bretella di uscita dello svincolo 3 della tangenziale per le provenienze da sud. Dalle ore 12 di martedì 30 giugno fino al termine del deflusso degli spettatori, vengono chiuse al traffico le seguenti strade: corso Australia, la bretella di uscita dello svincolo 3 della tangenziale per le provenienze da nord, via Mincio, tratto compreso tra via Cignaroli e via Coppi - eccetto residenti ed accesso alle proprietà private - via Guariento di Arpo e via Antonio Da Noli - eccetto residenti ed accesso alle proprietà private - corso Australia, il "fagiolo" dello svincolo 1 della tangenziale - eccetto le navette appositamente predisposte - viale Fausto Coppi - eccetto residenti ed accesso alle proprietà private - viale Del Calcio, tratto compreso tra via Due Palazzi e via F. Coppi - il transito è consentito solo ai taxi, via Della Croce Verde, via Peano - eccetto residenti ed accesso alle proprietà private. Accesso a viale Del Calcio da via Due Palazzi , chiuso al traffico veicolare e pedonale, il transito è consentito solo ai taxi.

DIVIETI DI SOSTA. Dalle ore 6 alle 24 di martedì 30 giugno, viene istituito il divieto di sosta, con rimozione coatta, in entrambi i lati delle vie: via Guariento di Arpo e via Antonio Da Noli, viale Nereo Rocco, viale Fausto Coppi. Qui la sosta è consentita alle navette appositamente predisposte, viale Del Calcio, tratto compreso tra via Due Palazzi e via F. Coppi. Qui la sosta è consentita solo ai taxi, via Della Croce Verde, area di sosta compresa tra viale Del Calcio, via N. Rocco e via F. Coppi (parcheggio nord dello stadio Euganeo). Qui la sosta è consentita solo alle navette appositamente predisposte.

MAPPA VIABILITÀ E PARCHEGGI:

jovanotti VIABILITà  e parcheggi-2

MAPPA STADIO:

PRATO: Posto in piedi

COLORE GIALLO:Tribuna Gold, 1° Anello Tribuna Centrale Ovest,1° Anello Tribuna Centrale Ovest, Vis. Vetro.

COLORE ARANCIO:1° Anello Tribuna Numerata Ovest, 1° Anello Tribuna Numerata Ovest Vis. Vetro.

COLORE MARRONE: 2° Anello Non Num. Ovest

COLORE BLU: 1° Anello Tribuna Centrale Est, 1° Anello Tribuna Centrale Est, Vis. Vetro.

COLORE GRIGIO: 1° Anello Tribuna Numerata Est., 1° Anello Tribuna Numerata Est, Vis. Vetro.

COLORE ROSA: 2° Anello Non Num. Est

COLORE ROSSO: Tribuna Fattori

COLORE BIANCO: Curva Nord

I biglietti elettronici avranno l’ingresso segnalato da bandiere rosse FASTICKETS e con personale in divisa riconoscibile. Una volta arrivati all’inter- no del settore sono disponibili hostess e steward per aiutarvi ad identificare il vostro posto.

jovanotti-6-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Jovanotti a Padova verso il sold out: parcheggi e viabilità

PadovaOggi è in caricamento