rotate-mobile
Concerti Stazione

It's only Rock'n'Roll (But I Like It)

Venerdì 31 agosto live al Padova Pride Village Little Taver and his Crazy Alligators con Ape Regina. Allo Spazio Tralaltro si discute di terapie reparative dell’omosessualità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

"Un pazzo scatenato. Se vuoi identificarlo è quello che in Radiofreccia si veste da Elvis e fa lo spettacolo durante il matrimonio: è una forza della natura, in realtà è lui la vera rockstar di Correggio. Se va bene, io arrivo secondo”. Così Luciano Ligabue, in un intervista su Max di Novembre 2007, ha definito Little Taver, il più improbabile, riuscito folle incrocio tra Elvis, Buscaglione, John Belushi e Little Tony, protagonista con i suoi Crazy Alligator dello spettacolo di venerdì 31 agosto, ore 22, alla Festa di Tutti. Insieme all’irresistibile Ape Regina si esibirà in un live dedicato alla musica degli anni ’50 e ’60 che non mancherà di sorprendere e divertire.

Lo Spazio Tralaltro, alle ore 21.00 affronterà lo spinoso tema delle terapie riparative dell’omosessualità insieme a Paolo Rigliano, Jimmy Ciliberto e Federico Ferrari, autori del volume Curare i gay? Oltre l'ideologia riparativa dell’omosessualita' (Raffaello Cortina Editore, 2012). Per la prima volta viene presentato al pubblico italiano un testo che affronta il problema delle terapie riparative da un punto di vista rigorosamente scientifico, analizzandole nei loro aspetti clinici, psicoterapeutici e culturali e dimostrandone l’inefficacia e la dannosità.

Come ogni venerdì la disco si sdoppia. Sul Boulevard impazzerà la musica di Vittorio DJ mentre all’interno del Palavillage si balla con Gianluca Pacini DVJ. Dalle 20:00 alle 21:00 ingresso gratuito;  dalle 21:00 alle 03:00 ingresso 5 €.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

It's only Rock'n'Roll (But I Like It)

PadovaOggi è in caricamento