rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Concerti

Vasco Rossi in concerto a Padova LiveKom: scatta la corsa ai biglietti

Le prevendite cominciano mercoledì 19 novembre per il live allo stadio Euganeo del 12 luglio 2015. aperta eccezionalmente per il primo giorno la biglietteria del Gran Teatro Geox in corso Australia dalle 11 alle 16

Dopo l'annuncio ufficiale che il rocker modenese Vasco Rossi tornerà ad esibirsi in concerto a Padova il prossimo 12 luglio 2015 allo stadio Euganeo, per i fan in fibrillazione si apre la caccia grossa al biglietto.

QUANDO E DOVE. Da mercoledì 19 novembre saranno aperte le prevendite e, vista la grande richiesta, saranno aperte eccezionalmente delle vendite speciali alla biglietteria del Gran Teatro Geox in Corso Australia 55, solo mercoledì dalle 11 alle 16. I biglietti saranno inoltre in vendita tutti i giorni al Coin Ticket Store (mercoledì 19 dalle ore 11) e, dalle 11 di mercoledì 19 novembre, anche su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it.

L'EVENTO. Il tour di Vasco Rossi segue la pubblicazione di "Sono innocente", diciassettesimo album in studio di Vasco, uscito lo scorso 4 novembre su etichetta Universal Music, al primo posto della classifica degli album più venduti. Il singolo "Come vorrei", che ha anticipato l’album, è il brano più ascoltato in radio. L’edizione 2015 del LiveKOM promette di essere l’evento live dell’estate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in concerto a Padova LiveKom: scatta la corsa ai biglietti

PadovaOggi è in caricamento