Al Pedrocchi il concerto di Peppe Voltarelli nella serata dell'associazione "Calabresi Veneto"

Terza edizione di Musica & Sapori di Calabria, l’Ass.ne Calabresi Veneto riserva una serata di Gala a soci e simpatizzanti nella splendida cornice del Caffè Pedrocchi di Padova

Peppe Voltarelli

Per la terza edizione di Musica & Sapori di Calabria, l’Ass.ne Calabresi Veneto riserva una serata di Gala a soci e simpatizzanti nella splendida cornice del Caffè Pedrocchi di Padova.

Pedrocchi

Alle 18.00 appuntamento in sala Rossini, la presentazione del libro “Ritratti cosentini” di Francesco D’Ambrosio. L’autore espone, come in una galleria, tanti “quadri” che raffigurano persone, rievocano luoghi ed avvenimenti della nobilissima ed antichissima Città di Cosenza. I lettori  saranno portati per mano a scoprire i “volti”, le epoche, i vicoli e le strade della Città, in un susseguirsi di inedite rivelazioni che Francesco D’Ambrosio ha deciso di offrire al loro giudizio. Alle19:30, in Sala Egizia, l'aperitivo di benvenuto, a seguire la cena associativa, in Sala Rossini, con un menù veneto e calabrese. Una occasione per molte aziende del territorio calabrese di presentare i prodotti della tradizione.

Peppe Voltarelli

Il momento clou della serata si avrà con l'esibizione del cantautore cosentino Peppe Voltarelli, che torna a Padova dopo una lunga serie di concerti all’estero. Due volte vincitore della Targa Tenco, Peppe Voltarelli, si esibirà in una performance acustica.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Linea Verde fa tappa a Padova: il fiume Brenta e la zona del Piovese protagonisti su Rai 1

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento