Albignasego, V^ edizione di "Miss Vespa Vintage"

L’evento, che si inserisce all’interno della manifestazione musicale “Young Festival”, prenderà il via dalle ore 16 di sabato 24 agosto all’interno della prestigiosa cornice di “Villa Obizzi” e vedrà la partecipazione di centinaia di Vespe d’epoca ma anche “moderne”

Vespe

Sabato 24 agosto ad Albignasego si svolge la V^ edizione di "Miss Vespa Vintage",  concorso di eleganza per Vespe d’epoca organizzato dal “Vespa Club Roncajette” con il patrocinio del Comune di Albignasego. L’evento, che si inserisce all’interno della manifestazione musicale “Young Festival”, prenderà il via dalle ore 16.00 all’interno della prestigiosa cornice di “Villa Obizzi” e vedrà la partecipazione di centinaia di Vespe d’epoca ma anche “moderne”.

Vespa

Tra le moltissime Vespe che arriveranno ad Albignasego, si potranno ammirare le famose Vespe ““Rally”, “GT”, “GS”, “Sprint” e molti altri modelli di sicuro interesse. Inoltre, all’interno di “Villa Obizzi” sarà allestita una ricca mostra fotografica ed alcuni “pezzi forti”, Vespe di assoluto interesse storico e collezionistico tra cui la versione “Bacchetta” del 1949, la “V30 Vacanze Romane” del 1951, la “U” del 1953 e la “SS” del 1965.

Concorso

Quest’anno le Vespe saranno valutate da parte di una giuria formata da qualificati esperti del settore capitanata da Luigi Frisinghelli, Presidente Nazionale del Registro Storico Vespa. Infine, il concorso prevede la sfilata dei partecipanti con le proprie Vespe per le strade di Albignasego  e la premiazione finale dei vincitori nelle rispettive “categorie”.

P1070434-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il trattore trancia un tubo di gasolio: la perdita fa scoprire l'allacciamento abusivo

  • Stroncato da un malore: imprenditore muore nell'azienda fondata quarant'anni fa

  • Tremendo schianto fra tre mezzi: centauro trentenne muore in ospedale

  • Tragedia sulle montagne trentine: morti due scalatori padovani

  • Vintage Festival, festa dell’uva e del vino, incontri culturali e sagre: il weekend a Padova

  • Evasione fiscale: le fiamme gialle confiscano 500mila euro di beni a un imprenditore

Torna su
PadovaOggi è in caricamento