rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Andemo a teatro 2018: rassegna al Centro Parrocchiale Raoul Follerau di Saonara

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

26^ Rassegna di Teatro Veneto Brillante Andremo a teatro - edizione 2018. Organizzazione: pro loco di Saonara. Patrocinio: comune di Saonara e provincia di Padova. Direzione Artistica: Giannirossi x Associazione Culturale Trentamicidellarte di Villatora Padova.

Sono stati scelti 4 spettacoli curati, divertenti, in italiano e in veneto, adatti a tutti, diversi tra di loro per trama, ambientazione ed allestimenti, ma che hanno una cosa in comune: sono tutti “molto strani”, ed in quanto tali avranno un maggiore impatto emotivo con il nostro affezionato pubblico, sempre più attento alla qualità ed al contenuto delle opere proposte. Si ride, ma non solo…

Programma

  • Sabato 3 novembre apre la Rassegna la Compagnia locale TrentAmicidellArte che festeggia la 50^ replica della pluripremiata Commedia L'incidente – tuta colpa de l’elastico – di Luigi Lunari, tradotta in veneto su esclusiva autorizzazione dell’autore. Per questa edizione particolare apriamo e chiudiamo la rassegna addirittura con due debutti.
  • Sabato 10 novembre la rassegna prosegue con la strampalata proposta regalo di nozze di Valerio di Piramo, proposta dalla Compagnia Camerini con Vista di Padova. 
  • Sabato 17 novembre sarà la Compagnia La Caneva d Lorenzaga, di Motta di Livenza, a proporci l’originale spettacolo Treska all'arsenico,di cui hanno realizzato testi e musiche. 
  • Sabato 24 novembre la rassegna chiude in bellezza con la Compagnia TeatroRoncade di Roncade che propone EL CANDEGESSO, un particolare spettacolo, fresco di debutto.

Dettagli

Biglietteria aperta dalle ore 19,30
Prevendita presso il Bar del Patronato di Tombelle
Prenotazione telefonica al 348 3240213.
Per Informazioni: 329 2299637 – 328 9288075

Info

https://www.comune.saonara.pd.it/po/mostra_news.php?id=97&area=&x=

https://www.prolocosaonara.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andemo a teatro 2018: rassegna al Centro Parrocchiale Raoul Follerau di Saonara

PadovaOggi è in caricamento