rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cultura Sacra Famiglia / Via San Martino, 2

A Saonara la rassegna di teatro veneto brillante "Andemo a teatro"

Ancora una volta gli spettacoli selezionati sono di grande qualità

Ritorna a Saonara la rassegna di teatro veneto brillante "Andemo a teatro" 27^ edizione 2019, con la Direzione Artistica di Gianni Rossi dell’Associazione Culturale TrentAmicidellArte, organizzata con la Proloco di Saonara ed il Patrocinio del Comune di Saonara e della Provincia di Padova.

Ancora una volta gli spettacoli selezionati (due in dialetto e due in italiano) sono di grande qualità, molto divertenti e molto diversi tra loro, ma tutti curati, avvincenti ed allegri; proprio per premiare il nostro affezionato pubblico che partecipa sempre numerosissimo.

Il programma degli spettacoli

  • Sabato 2 novembre apre la Rassegna la Compagnia Teatrale RIDENDO S’IMPARA di Campodarsego, con la Divertentissima Commedia in Dialetto NO XE VERO MA GHE CREDO di Peppino De Flippo, adattamento e Regia di O.Pravato e G. Guiotto.
  • Sabato 9 novembre la Compagnia Teatrale AMICI DEL TEATRO di Pianiga propone ANCORA SEI ORE, esilarante Commedia in Dialetto, scritta e diretta da Davide Stefanato.
  • Sabato 16 novembre la rassegna propone lo Scherzo comico con prologo ed epilogo, in Italiano TANGO MONSIEUR di Aldo Lo Castro, con la Compagnia Teatrale LA FILODRAMMATICA di Cavarzere, Regia di Franco Penzo.
  • Sabato 23 novembre chiusura in bellezza con il Gruppo Teatro ALTOBELLO di Mestre, che presenta la spassosissima Commedia brillante in Italiano TREDICI A TAVOLA di M. G. Sauvajon, Regia di Luca Costantini.

Informazioni e contatti

Il biglietto è ancora al prezzo unico di 6 euro.
Gli spettacoli iniziano alle ore 21. La Biglietteria apre alle ore 19.30.
Prevendita presso il Bar del Patronato di Tombelle- Prenotazione telefonica al 348 3240213 (consigliata)
Tel. 329 2299637 – 328 9288075

Web: www.trentamicidellarte.it - www.prolocosaonara.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Saonara la rassegna di teatro veneto brillante "Andemo a teatro"

PadovaOggi è in caricamento