rotate-mobile
Cultura Teolo / Via G. Galilei

Apre il nuovo parco giochi a Selve di Teolo, la Dj Lady Helen fa divertire i più piccoli

La speaker radiofonica Lady Helen e l'ex calciatore del Padova, Paolo Antonioli, inaugurano "Big Babool", il nuovo spazio dedicato ai bambini

Un nuovo parco giochi per bambini fino a 12 anni, dotato di una grande zona 0-3 anni con playground, gonfiabili, bar, intrattenimenti e tanto divertimento è stato inaugurato sabato 18 febbraio, in Via Galileo Galilei 5 in zona artigianale a Selve di Teolo.

DIVERTIMENTO VIP. “Big Babool” è il nome di questo spazio ricreativo dedicato ai più piccoli e rappresenta una nuova avventura professionale della nota dj e speaker radiofonica Lady Helen e del marito Paolo Antonioli, ex calciatore e ora allenatore. L’ex difensore del Calcio Padova, è stato anche capitano del Frosinone Calcio l’anno storico della Juventus in serie B e il 200esimo gol di Alessandro del Piero è passato proprio sotto le sue gambe. Antonioli è stato il capitano del Gallipoli Calcio nella storica promozione in serie B con allenatore il Principe Giannini e ora l’ex difensore è anche l’allenatore dell'Albignasego Calcio ai vertici della classifica del Campionato 2016/2017. “Da mamma prima che dj – spiega la neo imprenditrice Lady Helen - sentivo l'esigenza di aprire un'attività come questa per i miei figli e finalmente nella zona di Teolo, con tanto impegno e tanta pazienza, siamo riusciti a creare questo nuovo mondo, aperto tutti giorni, con le cabine compleanno, l’ingresso quotidiano per giocare e saltare, l’area relax a misura 0/3 anni e il bar a parte per dare la possibilità agli adulti di rilassarsi e di prendersi un break di fronte ad un buon aperitivo. Ho fatto ballare le mamme e i papà per 20 anni e ora faccio divertire i loro figli”.

CONVEZIONE PER I RESIDENTI. Il Comune di Teolo ha da subito appoggiato quest'iniziativa riconoscendone la valenza pubblica, è stata firmata una Convenzione offrendo il 15% di sconto sulle feste di compleanno alle famiglie di Teolo, viene inoltre messa a disposizione degli imprenditori del Comune una saletta briefing e, un giorno al mese, un plesso per volta, gli alunni dell’Istituto comprensivo del Comune di Teolo possono entrare gratuitamente. "Siamo profondamente convinti che siano da sostenere sempre tutte quelle persone che decidono di fare impresa oggi. - afferma il Sindaco del Comune di Teolo Moreno Valdisolo - un plauso ad Elena e Paolo che hanno scelto Teolo per la loro nuova attività che mancava sul territorio, un'occasione e un'opportunità per tutti i cittadini e di tutte le età, dai bambini alle famiglie, dai giovani alle imprese.  Uno spazio convenzionato per le attività con l'istituto comprensivo e una collaborazione che si inserisce nell'equilibrio della nostra zona artigianale con anche una sala che, nei giusti momenti, sarà a disposizione degli imprenditori". In occasione dell’inaugurazione è stato presente l’artista e artigiano del pralinato Udy Cagnetta con le sue prelibatezze di cioccolato e zucchero filato che ha conquistato l’attenzione di tutto il pubblico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre il nuovo parco giochi a Selve di Teolo, la Dj Lady Helen fa divertire i più piccoli

PadovaOggi è in caricamento