rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cultura Riviere

Rassegna teatrale “Arti inferiori” - XVI edizione, tutti gli spettacoli all’Mpx 2018/2019

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Arti Inferiori è la rassegna teatrale promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Padova in collaborazione con Arteven, e che giunge quest’anno alla sedicesima edizione.

Scarica il programma completo della rassegna

Un progetto culturale - dice l’Assessore alla Cultura Andrea Colasio - che, spaziando dal teatro d’attore e d’autore a quello musicale fino al circo contemporaneo, offre un ampio orizzonte di proposte. Tra arte, acrobazia e danza, clownerie e acrobatica, racconti esilaranti, storie d’amore, percorsi di vita, favole ricche di emozioni e poesia la programmazione si preannuncia ancora una volta articolata e varia, e sempre di grande interesse.

Apertura della nuova edizione il 6 dicembre con Night Garden della Compagnia Evolution Dance Theater, uno spettacolo di pura ed emozionante evasione che, unendo l’arte, la danza e le doti acrobatiche dei ballerini alla magia di ambientazioni tratte dal fantastico mondo della natura notturna, accende la fantasia del pubblico.

In cartellone un totale di nove appuntamenti che si chiuderanno il 4 aprile con una favola metropolitana ricca di emozioni, musica e poesia. In scena Simone Cristicchi con Manuale di volo per uomo.

Programma

Inizio spettacoli: ore 21

Per ulteriori dettagli in merito al programma vedere il sito www.arteven.it https://www.arteven.it/index.php/rassegne/contact-all-comcontact-views/padova/185-mpx-multisala-pio-x/165-arti-inferiori#INFO

https://www.facebook.com/arti.inferiori/

Ingresso

Biglietto: intero 15 euro, ridotto 13 euro.
Abbonamento: intero 90 euro, ridotto 72 euro.
Riduzioni valide per giovani fino ai 30 anni, studenti con tessere “Studiare a Padova Card”, abbonati cineforum Mpx e soci Coop Alleanza 3.0.

Prevendite e vendite biglietti:

  • il giorno dello spettacolo dalle ore 18.45 ad inizio spettacolo;
  • il giorno precedente ogni spettacolo presso l’Mpx multisala Pio X, dalle ore 18.45 alle 20.30;
  • online su www.vivaticket.it dal 30 novembre.

Per informazioni

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna teatrale “Arti inferiori” - XVI edizione, tutti gli spettacoli all’Mpx 2018/2019

PadovaOggi è in caricamento