rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Selvazzano Dentro

Al via la 17^ Biennale di arte della Saccisica a Selvazzano Dentro, spazio alla creatività

Il sindaco Enoch Soranzo: "Poesia, scultura e pittura sono dei canali espressivi che lasciano il segno e che stimolano la fantasia e l’estro di ciascuno di noi”

Sabato 13 gennaio alle ore 11 si terrà l’inaugurazione della 17^ Biennale Arte della Saccisica organizzata dalla Città di Selvazzano Dentro in programma da sabato 13 gennaio a sabato 3 febbraio 2018 a Palazzo Eugenio Maestri in via Roma 32. La manifestazione è inserita nel circuito culturale RetEventi della Provincia di Padova. “Ospitare la 17^ edizione Biennale Arte della Saccisica – afferma il sindaco della città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo è una grande soddisfazione. Iniziare l’anno con questo gruppo di artisti appassionati provenienti da tutta la provincia è sicuramente di buon auspicio. Poesia, scultura e pittura sono dei canali espressivi che lasciano il segno e che stimolano la fantasia e l’estro di ciascuno di noi”.

GLI ORARI.

“Sarà un’esplosione di colori, di forme e di viaggi in località fantastiche dove ciascuno potrà trovare risposta alle proprie passioni e magari la possibilità di provare le emozioni che l’arte, qualsiasi forma abbia, può trasmettere” – conclude l’Assessore alla Cultura della Città di Selvazzano Dentro Giovanna Rossi. Orari espositivi: martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 9 alle ore 13. Lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dalle ore 14.30 alle ore 19. Per informazioni: 049/9776550 - Settore Cultura 049/8733826

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via la 17^ Biennale di arte della Saccisica a Selvazzano Dentro, spazio alla creatività

PadovaOggi è in caricamento