rotate-mobile
Cultura San Lazzaro

Business date 2.0 all’Ikea: speed date organizzato dall’Ascom per le aziende in cerca di business

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ti interessa conoscere nuove aziende e nuovi professionisti? Ti piacerebbe aumentare le tue possibilità di affari? E’ in arrivo la terza edizione del Business Date 2.0: un evento speciale realizzato dall’Ascom di Padova in collaborazione con Ikea Business e che si terrà giovedì 22 novembre sempre presso la sede Ikea nell’area Business (Via Fraccalanza, 1 a Padova).

15 minuti per incontrarsi

I liberi professionisti e le aziende interessate avranno a disposizione 15 minuti per incontrarsi e creare opportunità di affari nell’arco della mattinata, dalle 9 fino alle 13.30, per parlare con ciascuna delle aziende partecipanti e vedere se scocca la scintilla del comune interesse.

Edizioni passate e informazioni

Le scorse edizioni sono andate sold out in prenotazioni in meno di una settimana e hanno visto la partecipazione di oltre 40 aziende. Ogni azienda partecipante, dopo la chiusura delle iscrizioni, riceverà le schede di partecipazione di tutte le aziende iscritte e sceglierà quelle ritenute potenzialmente interessanti per lo sviluppo della propria attività. Sulla base delle scelte effettuate la Segreteria organizzativa definirà il calendario personale degli incontri di ciascuna impresa, che verrà consegnato prima dell’inizio dei lavori.

Info web https://www.ascompd.com/business-date/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Business date 2.0 all’Ikea: speed date organizzato dall’Ascom per le aziende in cerca di business

PadovaOggi è in caricamento