rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

CambiScena, tutti gli appuntamenti della rassegna estiva di improvvisazione teatrale

Un mix estremo di sketch di improvvisazione teatrale. Il master mette alla prova gli improvvisatori in scena che dovranno cimentarsi in esercizi sempre più difficili

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

CambiScena, associazione di improvvisazione teatrale presenta la rassegna estiva di improvvisazione teatrale.

– Theatre Jockey –

Al parco etnografico di Rubano, via Valli, 2 a Rubano e all’osteria di Fuori porta, via Tiziano Aspetti, 7/A a Padova.

Ingresso libero e gratuito.

info: www.cambiscena.it

 – Theatre Jockey – TJ è lo spettacolo fresco e frizzante dell'estate, con tanti divertenti sketch di improvvisazione teatrale. In un TJ gli improvvisatori sul palco sono guidati da un master che li mette alla prova con esercizi sempre più difficili e con tanti input a partire dal pubblico o dai suggerimenti più disparati.

nei giorni di giovedì 16, 23 giugno e 21 luglio gli improvvisatori CambiScena insceneranno TJ al Parco Etnografico di Rubano, anche in caso di maltempo in cui lo spettacolo sarà comunque tenuto all'aperto.

Nei giorni di martedì 5 e 19 luglio, gli improvvisatori metteranno in scena TJ all'Osteria fuori Porta, e in queste date in caso di pioggia lo spettacolo sarà annullato.

 – – – – – – – – –

DATE RASSEGNA ESTIVA CAMBISCENA:

1 – THEATRE JOCKEY (ore 21, ingresso gratuito)

In caso di maltempo nei giorni martedì 5 e 19 luglio lo spettacolo sarà annullato, mentre nelle altre date al Parco etnografico di Rubano andrà comunque in scena in una sala al coperto.

2 – ALTRI SPETTACOLI DI IMPROVVISAZIONE

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

CambiScena, tutti gli appuntamenti della rassegna estiva di improvvisazione teatrale

PadovaOggi è in caricamento