rotate-mobile
Cultura

“Clair de Lune”, la grande serata della musica classica è sold-out all'Anfiteatro del Venda

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Clair de Lune: notturni, preludi e sonate al chiaro di luna
Sabato 10 giugno dalle ore 21
Anfiteatro Del Venda

Giulia De Paoli - Piano solo
Presenta Francesco De Sandre

SOLD-OUT. La serata “Clair de Lune" - Notturni, preludi e sonate al chiaro di luna all'Anfiteatro del Venda sabato 10 giugno è andata sold-out, superando i mille biglietti venduti online in pochi giorni.

LA SECONDA DATA. A fronte del successo riscontrato con le prevendite, è stata annunciata una nuova data prevista per venerdì 23 giugno, che, come il primo evento, vedrà ancora una volta protagonista la giovane musicista friulana Giulia De Paoli, sul palco dell'anfiteatro eugano con un Piano solo dedicato alle sonate più celebri di Beethoven, Chopin e Dubussy.

L'ALLESTIMENTO AD HOC. All’anfiteatro del Venda, lo spazio naturale che in questo inizio di stagione ha già registrato diversi eventi di successo, Giulia si esibisce a un pianoforte a coda installato appositamente per l’occasione, rendendo ancora più magica la notte di luna piena più lunga dell'anno.

Il programma completo della serata e tutti i dettagli sono disponibili qui.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Clair de Lune”, la grande serata della musica classica è sold-out all'Anfiteatro del Venda

PadovaOggi è in caricamento