Come conoscere il proprio mondo emotivo attraverso la musica creativa e la libera espressione artistica

Al via a Padova il Laboratorio Espressivo Coloro - Contatto: dal mese di ottobre, l'Arcella apre le porte alla novità con una serie di incontri collettivi per esplorare e conoscere il proprio mondo emotivo, sulla via della musica creativa e della libera espressione artistica di sé

Al via a Padova il Laboratorio Espressivo Coloro - Contatto: dal mese di ottobre, l'Arcella apre le porte alla novità con una serie di incontri collettivi per esplorare e conoscere il proprio mondo emotivo, sulla via della musica creativa e della libera espressione artistica di sé. A tenere il corso saranno la dott.ssa Anna Abbate (Pedagogista clinico e formatrice) e Davide Stecca (musicista, formatore RCVE).

Laboratori

Davide e Anna si metteranno in viaggio insieme a bambini e ragazzi dai sei ai quattordici anni, per scoprire i territori emotivi del coraggio, della fiducia e della pazienza con tre guide speciali: musica, colore, storie. Un viaggio che esplora, fa crescere ed esprimere il proprio io. I laboratori si svolgeranno in via Giovanni Battista Viotti, 4 (Arcella) in due fasce orarie: il giovedì dalle 17:15 alle 18:15 e dalle 18:30 alle 19:30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Live - Coronavirus: morto Adriano Trevisan, altri 9 casi accertati a Vo'. Università chiuse

  • Michele, con la famiglia in isolamento per senso di comunità

  • Coronavirus: primi due casi sospetti nel Padovano, l’ospedale di Schiavonia verrà svuotato

  • Coronavirus, la lettera del sindaco Giordani ai padovani

  • Governo, decreto straordinario: Vo' "sigillata" per quindici giorni, non si potrà entrare o uscire

  • Infarto durante l'ora di lezione a scuola: grave una studentessa di 14 anni

Torna su
PadovaOggi è in caricamento