rotate-mobile
Cultura Portello

Nuovi corsi 2017/2018 di Englishland, scuola di inglese per bambini e ragazzi a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Anche quest'anno tornano le iniziative di Englishland per i più piccoli: insegnanti madrelingua seguiranno i ragazzi in attività progettate per coinvolgere e trasmettere la passione per le lingue, con particolare attenzione alla lingua inglese.

I CORSI

I corsi sono suddivisi per fascia d'età, le attività e le lezioni per i bambini da 3 a 5 anni sono prodotte secondo il metodo Englishland, nato per avvicinarli alla lingua attraverso modalità di comunicazione naturale.

IL METODO

La modalità di apprendimento secondo il metodo Englishland viene utilizzata anche per le altre fasce d'età.
Da 6 a 10 anni, da 11 a 13 e da 14 a 18 anni le lezioni saranno integrate con attività stimolanti, dinamiche, divertenti e allo stesso tempo educative come il canto, il teatro la web radio e molto altro.

LEZIONI DI PROVA

Da quest'anno Englishland, per chi intende iscrivere il figlio per la prima volta, offre la possibilità di avere tre lezioni gratuite dalla sede, via Skype, con teacher madrelingua in Inghilterra o negli Stati Uniti.

INFORMAZIONI

https://goo.gl/fhifmD

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovi corsi 2017/2018 di Englishland, scuola di inglese per bambini e ragazzi a Padova

PadovaOggi è in caricamento