rotate-mobile
Cultura

Maratona ciclistica “Da Santo a Santo” da Matera a Padova (il 4 giugno) per la Fondazione Giovanni Celeghin onlus

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Ritorna anche quest’anno la maratona ciclistica non antagonistica a scopo benefico “Da Santo a Santo” con la quinta edizione: pedaliamo insieme per la ricerca contro i tumori cerebrali.

“DA SANTO A SANTO”, CENA DEL TRAGUARDO E SERATA DI BENEFICENZA A PERNUMIA

Si partirà da Matera, martedì 30 maggio fino ad arrivare a Padova il 4 giugno, passando per Foggia, Ortona, Rieti, Perugia, Rimini.

Quest’anno inoltre c’è una novità: sarà possibile donare i km attraverso il sito: www.dasantoasanto.it.

Dona chilometri per sostenere il progetto “Extensive molecular characterization of initial and recurrent glioblastoma: identification of mismatch repair deficiency as candidate biomarker for treatment with immune checkpoint inhibitors” dello I.O.V. di Padova.

Info web. https://fondazioneceleghin.it/da-santo-a-santo-2017/

DETTAGLI

Parte il 30 maggio da Matera la V edizione della “Da Santo a Santo”, maratona ciclistica benefica in favore della Fondazione Giovanni Celeghin onlus. La “Da Santo a Santo”, una lunga pedalata di circa 1200 chilometri in soli sei giorni, partirà il 30 maggio dalla Cattedrale di Matera, per arrivare il 4 giugno alla Basilica di Sant’Antonio a Padova.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maratona ciclistica “Da Santo a Santo” da Matera a Padova (il 4 giugno) per la Fondazione Giovanni Celeghin onlus

PadovaOggi è in caricamento