rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura

La 29enne veneziana Erika Sartori è "Miss maglietta bagnata Padova 2016"

Venerdì sera al Naviglio, il boulevard dello spritz tra gli istituti universitari e il Portello, l'investitura della giovane impiegata che ha sbaragliato la concorrenza. Non è stato invece possibile eleggere "mister maglietta bagnata" per l'insufficiente numero di partecipanti

Ha sbaragliato la concorrenza di altre otto pretendenti e si è aggiudicata l'ambita fascia del concorso di bellezza e simpatia "Miss maglietta bagnata Padova 2016" di scena venerdì al Naviglio, il boulevard dello spritz tra gli istituti universitari e il Portello.

VINCITRICE. La vincitrice è Erika Sartori, 29enne di Campagna Lupia (Venezia), impiegata amministrativa. "È stato più un gioco che un concorso - spiega Federico Contin, ideatore della kermesse - e le ragazze hanno capito lo spirito della competizione prestandosi ad essere bersaglio dei tanti ragazzi che si sono presentati al Naviglio armati di pistole e fucili ad acqua. Unico rammarico della serata quello di non essere riusciti a mettere insieme un numero sufficiente di mister maglietta bagnata: solo due si sono presentati all'appuntamento, ma ci riproveremo il prossimo anno".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La 29enne veneziana Erika Sartori è "Miss maglietta bagnata Padova 2016"

PadovaOggi è in caricamento