rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cultura Fiera / Via Niccolò Tommaseo, 59

Esposizione Internazionale Canina, ultimi giorni per iscrivere gli amici a quattro zampe

Sono aperte fino a giovedì 13 dicembre le iscrizioni per partecipare alla 55esima edizione della manifestazione internazionale che porta in città i più bei cani del mondo

Un grande evento per gli amanti degli animali apre a gennaio le esposizioni della Fiera di Padova: ultimi giorni per iscrivere gli amici a quattro zampe alla 55esima edizione dell'Esposizione internazionale canina.

🐶🐕Scopri i dettagli dell'evento in Fiera🐶🐕

Quando e dove

Manca poco più di un mese al primo evento del calendario 2019 della cinofilia italiana al Nord. La 55esima Esposizione internazionale canina che il Gruppo cinofilo padovano (aderente all’Ente nazionale della cinofilia italiana) organizza alla Fiera di Padova, si terrà sabato 12 e domenica 13 gennaio. Per il pubblico sarà l’occasione di avvicinare circa 1.300 cani di razze selezionate, e per gli allevatori l’opportunità per far gareggiare i esemplari in una delle più importanti rassegne d’Italia. 

L’appuntamento è nei padiglioni 7 e 8 della Fiera dove giungeranno allevatori di tutta Europa in gara per i campionati italiano e internazionale. I magnifici cani presenti nei due giorni saranno valutati da 18 giudici internazionali provenienti da Croazia, Francia, Germania, Italia, Slovenia, Stati Uniti, Turchia, Ungheria, chiamati a premiare gli esemplari più rispondenti agli standard dei dieci gruppi di appartenenza a livello mondiale. Il regolamento delle esposizioni italiane prevede il rientro a casa dei cani esclusi dagli spareggi pomeridiani, perciò il pubblico è invitato a visitare l’esposizione fin al mattino per poter vedere tutti i cani partecipanti.

Iscrizioni

Non è consentito l’accesso in Fiera ad animali non iscritti a catalogo. Per informazioni e iscrizioni entro la chiusura del 13 dicembre, rivolgersi al Gruppo Cinofilo Padovano o a www.expocani.com.

esposizione canina fiera padova-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esposizione Internazionale Canina, ultimi giorni per iscrivere gli amici a quattro zampe

PadovaOggi è in caricamento