rotate-mobile
Cultura

Chicco Contin: "E' arrivato il momento della notte della Taranta. Il Salento è ai Navigli"

Due serate di taranta e pizzica ai Navigli. I ritmi musicali salentini sul lungargine Piovego, per regalare ai padovani un po' di Sud

Due serate di taranta e pizzica ai Navigli. Per il quinto anno consecutivo Chicco Contin e Andrea Oreste ospiteranno i ritmi musicali salentini sul lungargine Piovego, per regalare ai padovani un po' di Sud. E stavolta ci sarà anche l'angolo del cibo, con specialità tipiche del tacco dello stivale a rendere più “appetisosa” la due giorni. Entusiasta il patron Chicco Contin: "Sono stato personalmente in Salento a seguire la notte della Taranta, voglio ricreare quella atmosfera. Per questo i gruppi sono tanti e per questo ci sarà anche l'offerta di prodotti enogastronomica". 

Venerdì 22 e sabato 23 giugno

Venerdì 22 e sabato 23 giugno si esibiranno 4 noti gruppi pugliesi su 4 diversi palchi per quelle che saranno a tutti gli effetti le nostre “Notti della Taranta”. A salire sul palco e a far ballare ci saranno: Cantalicunti, Li Filàri, Tremulaterra e Alberto Sergi&Aranke Group, tutti notissimi gruppi di musica popolare e ballate meridionali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chicco Contin: "E' arrivato il momento della notte della Taranta. Il Salento è ai Navigli"

PadovaOggi è in caricamento