rotate-mobile
Cultura Madonna Pellegrina

Rassegna "Cinema Invisibile" al cinema Lux, gli spettacoli da febbraio ad aprile

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Da lunedì 20 febbraio a lunedì 10 aprile torna il tradizionale appuntamento dell’associazione The Last Tycoon al cinema Il Lux di Padova dedicato al "Cinema Invisibile”, che si collegherà al Festival del Cinema Spagnolo di Roma, proiettando una selezione di film spagnoli e argentini di recente uscita in lingua originale sottotitolata.
Arricchiranno la rassegna le proiezioni, a ingresso gratuito, de “L’angelo Sterminatore” (lunedì 20 febbraio) e “Viridiana” (lunedì 10 aprile) di Luis Buñuel.

Guarda all’Argentina e alla Spagna l’appuntamento cinematografico del lunedì sera, che il circolo The Last Tycoon organizza come di consueto al Cinema Il Lux di Padova.

A partire dal 20 febbraio, fino al 10 aprile, la rassegna cinematografica padovana si collegherà idealmente al Festival del Cinema Spagnolo di Roma arrivato quest’anno alla sua decima stagione proponendo, attraverso la collaborazione con Exit Media, la proiezione di sei opere cinematografiche di recente uscita, provenienti dalla Spagna e dall’Argentina, che verranno proposte ogni lunedì alle 21 in versione originale sottotitolata

BIGLIETTI

“L’angelo Sterminatore” (lunedì 20 febbraio) e “Viridiana” (lunedì 10 aprile): ingresso libero.
Il costo delle altre proiezioni sarà di 4 euro, con la possibilità di un abbonamento a tutto il ciclo a 15 euro.

PROGRAMMA

INFORMAZIONI

Circolo The Last Tycoon - associazione di cultura cinematografica
049.751894
www.movieconnection.it
www.cinemaluxpadova.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna "Cinema Invisibile" al cinema Lux, gli spettacoli da febbraio ad aprile

PadovaOggi è in caricamento