rotate-mobile
Cultura

Festival Show, la padovana Giorgia Pianta conquista il titolo di Miss Diadora Web

La studentessa di Polverara ha ottenuto la bellezza di 2199 like in instagram ed altri 352 in facebook per un totale di 2551 like per le sue foto

Una bellezza padovana protagonista della serata di gala per festeggiare la stagione di successo del Festival Show che si è tenuta al Bocon Divino di Camposampiero. Nell’ambito di Miss Diadora Bright Run, concorso promosso dal noto brand sportivo trevigiano, sono state assegnate le fasce “social” alle ragazze più cliccate nella rete tra le cento ragazze che hanno partecipato a Miss Diadora nel 2016 e che hanno caricato nei social scatti e momenti riguardanti le selezioni con l’hashtag #MissDiadora2016 e che si sono distinte di più per la loro presenza social.

GIORGIA PIANTA MISS DIADORA WEB. Il titola assoluto di Miss Diadora Web è andato a Giorgia Pianta, studentessa di Polverara che sogna di diventare una makeup artist ed una fotomodella. La giovane Giorgia, che ha trionfato alla tappa di Capodanno a Jesolo, ha ottenuto la bellezza di 2199 like in instagram ed altri 352 in facebook per un totale di 2551 like per le sue foto.

LE ATRE “FASCIATE”. Titolo di #MissDiadora2016 in riferimento ad Instagram a Federica Driusso liceale di Martellago (Venezia) che ha l’hobby della danza e vorrebbe viaggiare il mondo. Federica vincitrice della tappa di Bibione ha ottenuto in instagram ben 1693 nelle 20 foto che ha caricato riguardanti Miss Diadora. Titolo di Miss Diadora Mi Piace in riferimento a Facebook ad Anna Bardi studentessa di Spinea (Venezia) che ha l’hobby del disegnare e vorrebbe fare la modella. Anna vincitrice nella tappa di Mestre, tra caricamenti e foto con tag nel suo profilo facebook annovera ben 221 foto di Miss Diadora e relativa pioggia di  like. Presente alla serata come madrina anche Miss Diadora 2015, la trevigiana Melania Bergamin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival Show, la padovana Giorgia Pianta conquista il titolo di Miss Diadora Web

PadovaOggi è in caricamento