rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Tribano

"La carica dei 301", guinness dei primati per Tribano: 307 persone vestite da dalmata

Un successo l'iniziativa del comitato genitori, domenica 15 maggio. Battuto il record di 264 persone vestite da cane, finora detenuto dal Thistley Hough Accademy del Regno Unito

Guinness world record per Tribano e per il suo neonato comitato genitori, organizzatore dell'impresa compiuta domenica 15 maggio, ovvero realizzare "il più grande raduno di persone vestite da cani". "La carica dei 301", l'hanno rinominato i vivaci mamme e papà della zona, che hanno pensato nientemeno ad una sfida da guinnes dei primati per chiudere in bellezza l'anno scolastico.

TRIBANO DA RECORD. L'obiettivo - realizzato - era quello di battere il record di 264 persone vestite da cane, finora detenuto dal Thistley Hough Accademy del Regno Unito. All'iniziativa hanno preso parte gli alunni delle scuole di Tribano e dell'intero Istituto comprensivo, ma anche ex alunni, familiari e amici. Per settimane i genitori si sono trovati per realizzare gli abiti e creare le premesse affinché, quella di domenica, fosse una giornata trionfale. E così è stato: 307 persone in costume a conteggio finito. È record.

"La carica dei 301"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La carica dei 301", guinness dei primati per Tribano: 307 persone vestite da dalmata

PadovaOggi è in caricamento