rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cultura Portello / Via Ognissanti, 89

L’inglese prescolare con i corsi "Three five" di Englishland

Vi aspettiamo per cominciare insieme un meraviglioso viaggio nella lingua Inglese

I bambini in età prescolastica hanno bisogno di molta cura e dedizione nella preparazione al loro futuro percorso di apprendimento. Imparare una seconda lingua rappresenta un investimento importantissimo per i bambini di quest’età, in quanto si trovano nella fase di massima capacità di recepimento di una lingua straniera.

È molto importante quindi scegliere con cura l’ambiente e il metodo con cui inizieranno la loro formazione: Englishland offre ai bambini dai tre ai cinque anni un ambiente familiare ed accogliente dove le Teacher, insegnanti bilingue qualificate e operanti secondo il metodo Englishland, fanno intraprendere loro un percorso di avvicinamento all’inglese con filastrocche, giochi, musica e tanto divertimento!

Per permettervi di provare il nostro metodo offriamo la prima lezione gratuita, oltre alla possibilità di sottoscrivere abbonamenti mensili o quadrimestrali in qualsiasi momento grazie alla struttura modulare dei corsi. Le lezioni, organizzate in piccoli gruppi di 5-6 bambini, prevedono la frequenza di una o più ore settimanali, con diverse possibilità di calendario. Inoltre i piccoli potranno divertirsi e stare insieme nel nostro scuolabus, messo a disposizione per il trasporto di tutti i nostri alunni.

Un nuovo quadrimestre sta per iniziare, vi aspettiamo per cominciare insieme un meraviglioso viaggio nella lingua Inglese che accompagnerà nello studio e nella vita i vostri bambini!

Visita il sito per maggiori informazioni: www.englishland.it/eventi/corsi-three-five-2020/

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L’inglese prescolare con i corsi "Three five" di Englishland

PadovaOggi è in caricamento