rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Jazz by the Pool – Myth•anthology alle Terme Preistoriche di Montegrotto

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Un'edizione da antologia. Per l'estate 2017 Jazz By The Pool, il primo festival jazz a bordo piscina d'Italia, veste i panni della leggenda con Myth•anthology, un'intera rassegna dedicata ai miti della musica contemporanea e ai suoi interpreti più celebri.

Un tributo in sei date, dal 23 giugno al 1 settembre, per attraversare l'universo del jazz in sei straordinarie esperienze musicali affacciati sul palco d'acqua, terme e natura delle Terme Preistoriche di Montegrotto.

PROGRAMMA

MUSICA, GUSTO E BENESSERE

Assieme alla musica torna la collaudata formula "Jazz By the Pool", che da ormai nove anni combina - in un'unica serata - i concerti, i prodotti del territorio, il Parco dei Colli Eugenei e l'acqua termale.
Grazie alla rinnovata collaborazione con la Strada del Vino dei Colli Euganei che riunisce oltre quaranta realtà del territorio, ad ogni evento è abbinata la degustazione di un vino diverso da assaporare, a scelta, durante la cena, a bordo piscina, e ammirando la lussureggiante cornice del Parco dei Colli Euganei.

BIGLIETTI E ORARI

L'ingresso ridotto per il solo concerto (accesso dalle ore 22) è di 13 euro (15 euro per la serata di apertura del 23 giugno) e comprende, oltre all'entrata, una consumazione.

Per ogni evento l'ingresso è possibile dalle 19, seguito dall'aperitivo nel parco alle 20 e, quindi, dalla cena a buffet sotto la luna.
Per coloro che quindi vogliono sfruttare la combinazione unica di terme-cena-concerto le opzioni sono diverse:
l'ingresso per assistere al concerto e accedere alle piscine termali (con idromassaggio, cascate cervicali, utilizzo della sauna e del bagno turco) è 23 euro;
37 euro per gli ingressi comprensivi di cena (bevande escluse);
55 euro per la permanenza giornaliera in piscina, la cena (bevande escluse) e il concerto.

INFORMAZIONI

Tutti gli eventi della rassegna sono ospitati (anche in caso di maltempo) nell'area parco e piscine delle Terme Preistoriche.
Si fa presente che gli ingressi per il solo concerto sono da considerarsi in numero limitato.

https://www.jazzbythepool.it/festival/

https://www.facebook.com/pg/jazzbythepool/events/

PRENOTAZIONI

Solo per la cena): 049.793477 - eventi@termepreistoriche.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jazz by the Pool – Myth•anthology alle Terme Preistoriche di Montegrotto

PadovaOggi è in caricamento