Un successo inarrestabile: tre serate sold-out per Marco e Pippo al Piccolo teatro

I tre comici, ormai conosciutissimi nella nostra regione, Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno riescono a incassare, già da metà gennaio, tre serate da tutto esaurito al teatro di via Asolo

Da giovedì 7 marzo, tre serate sold-out al Piccolo Teatro di via Asolo (zona Paltana) per lo spettacolo “Assai in pace” di e con Marco e Pippo - l’unico duo che è un trio.

Tutto esaurito in pochissimi giorni

Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Ruocco Guadagno riescono nella non facile impresa del “tris” (fino a sabato 9 compreso) già da metà gennaio, quando non c’erano più biglietti disponibili, sebbene la pubblicità dell’evento non fosse nemmeno partita ufficialmente. I canali dei fans e i più attenti spettatori del Piccolo hanno evidentemente preso d’assalto le prevendite in pochissimi giorni.

Lo spettacolo ad hoc per il teatro

I tre comici, ormai fenomeno-cult della nostra regione, presentano così il loro spettacolo, differente da quelli che si sono visti e si vedranno nelle piazze d’estate, perché appositamente creato per il teatro, con la regia di Enrico Lando. “Rileggete il titolo. Assai in pace. Fatelo un’altra volta. Assai in pace. Molto bene, ora avete certamente capito! È un gioco di parole, una frase doppia, un calembour polisemico, in dialetto significa una cosa, in italiano un’altra… ma di cosa parlerà questo spettacolo? Marco, Pippo, Gaetano e i loro personaggi ci porteranno in un viaggio comico “rovescio”, pieno punti di vista diversi, strani e distorti sulla realtà che siamo abituati a vedere ogni giorno. Ma in questo grande caos, un’unica certezza: tutti gli individui di questo mondo vorrebbero essere “Assai in pace”

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro: muore l'imprenditore Tiziano Faccia, fratello dei Serenissimi del Tanko

  • Trova un rotolo di banconote per terra e lo consegna alla polizia locale: succede nell'Alta

  • Violento schianto contro un platano: conducente estratto dalle lamiere e trasportato in ospedale

  • Giallo ai piedi della Specola, due cadaveri in casa: sono due fratelli

  • Colpo grosso al centro commerciale: rubato materiale tecnologico per 30mila euro

  • Caso Tigotà: gli audio di una capo-area che smascherano l'organizzazione dello sciopero

Torna su
PadovaOggi è in caricamento