rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cultura

Una mamma padovana e un libro speciale per sostenere le famiglie e i bambini

L'autrice Mary.Com presenta il suo nuovo volume "Il libro che aiuta a non fare più pipì a letto" e apre un canale di crowfounding: "Per tutti i genitori che amano i loro figli"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Mery è una mamma padovana e ha scritto un libro di fiabe speciali. "Il libro che aiuta a non fare più pipì a letto" nasce proprio dalla sua esperienza personale e dalla volontà di aiutare i tanti genitori che affrontano la vita con un bambino problematico.

Autrice, mamma, studiosa dell’argomento, Mary.Com ha analizzato il comportamento dell’enuresi notturna infantile in relazione agli eventi quotidiani dei bambini. L’indagine, frutto di anni di tentativi, ha messo in evidenza una importante relazione tra autostima, fiabe e miglioramento/guarigione dall’enuresi notturna. A premessa del libro stesso, viene riportato l’approfondimento sugli studi eseguiti per arrivare al binomio fiabe - letto asciutto.

“Ho scoperto che l’enuresi è un problema veramente molto comune e altrettanto taciuto per la vergogna e la paura di essere presi in giro - afferma l'autrice -. Chi vive questo problema vive drammi infiniti. Sia dal punto di vista del genitore e ancor di più dal punto di vista del bambino che ne soffre. Tutto ciò che ho fatto è frutto della mia dedizione e dell’amore per i miei figli.    Ed è il risultato di anni di lavoro e di studio. Finalmente posso presentare il mio libro che è il libro per tutti i bambini". "É un libro unico e speciale - prosegue Mery - la scelta di tutte le mamme che vogliono bene ai loro figli. E che avranno la fortuna di godere del tempo con loro, colorato dalla lettura delle fiabe. Ci ho messo tutto il mio cuore!”.

Crowfounding

Per raccogliere i fondi necessari alla pubblicazione l'autrice ho aperto un crowfounding a cui tutti possono partecipare collegandosi a questo sito.
Il libro sarà disponibile solo su prenotazione e solo fino al 10 giugno.

Il crowfounding andrà a coprire tutte le spese di pubblicazione e lancio del libro. Verranno pubblicati annunci diversi in modo da pubblicare il libro in più lingue possibili.
La prenotazione del primo volume farà ottenere in automatico uno sconto sul secondo volume.

Dettagli

Autore della pubblicazione: Mary.Com - mery.com.original@gmail.com
thebookthat.original@gmail.com
Link crowfounding
Facebook
Twitter

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una mamma padovana e un libro speciale per sostenere le famiglie e i bambini

PadovaOggi è in caricamento