rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cultura Riviere

"I migliori danni della nostra vita" sostituirà "La Macchina della Felicità" al Teatro Verdi

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo la cancellazione dello spettacolo La Macchina della Felicità con Flavio Insinna e La Sua Piccola Orchestra, previsto al Teatro Verdi di Padova il 4 marzo 2017 nell’ambito di “Divertiamoci a Teatro”, è stato scelto come rappresentazione sostitutiva I migliori danni della nostra vita con Carlo&Giorgio, uno show di travolgente ironia che racconta il rapporto, spesso problematico, che molti di noi hanno oggi con la tecnologia.

Cosa sarebbe la nostra vita senza tutti quegli strumenti tecnologici che compaiono, nuovi, ogni giorno e che diventano immediatamente “indispensabili“? Come potevamo sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click? Non è entusiasmante imparare ad usare oggetti, dispositivi, linguaggi che si rinnovano continuamente? E non è forse un segreto per mantenersi giovani doversi rinnovare sempre, prima di essere sorpassati dalle ultimissime prossime novità? A queste domande rispondono Carlo&Giorgio, uomini del Ventesimo secolo prestati al Ventunesimo, mettendo a nudo i paradossi, spesso irresistibilmente esilaranti, che caratterizzano il nostro interagire quotidiano con gli strumenti che il progresso e il mercato ci mettono a disposizione.

TUTTI GLI APPUNTAMENTI DI “DIVERTIAMOCI A TEATRO 2017” AL VERDI

A breve i dettagli sulla programmazione della serata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I migliori danni della nostra vita" sostituirà "La Macchina della Felicità" al Teatro Verdi

PadovaOggi è in caricamento