rotate-mobile
Cultura

Miss mamma italiana Evergreen: la fascia a Carla Vianello, sul podio due padovane

Patrizia Modena, infermiera 57enne di Conselve e Marilena Pesce, infermiera 59enne di Camposampiero sono state investite della fascia sorriso e dolcezza

È una castana con gli occhi verdi, taglia 44, dolce, solare e con l’hobby del ballo la neo miss mamma Italiana Evergreen, il concorso riservato alle mamme con più di 56 anni. Il titolo è andato a Carla Vianello, 59enne, cassiera, di Marghera (Venezia), mamma di Vanessa e Giada, di 31 e 26 anni. Il titolo è arrivato sabato sera ad Ostiglia (Mantova). La manifestazione è stata presentata da Paolo Teti, da Angela Mori “Miss Mamma Italiana Gold Radiosa 2017”. Sul podio anche due padovane: Patrizia Modena, infermiera 57enne di Conselve e Marilena Pesce, infermiera 59enne di Camposampiero.

LE FASCE.

Le due padovane hanno ricevuto la fascia di Miss mamma italana Evergreen sorriso (Patrizia Modena) e dolcezza (Marilena Pesce). Le mamme finaliste hanno sfilato in abito ed hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli. Ospiti d’onore le “Madrine di Miss Mamma Italiana”, ovvero le mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni e le pre finaliste Nazionali dell’edizione 2018, le quali si sono esibite in una bellissima coreografia della Maestra di ballo Lara Biscuola “Miss Mamma Italiana Gold 2016”, sulla colonna sonora del brano “una mamma italiana”, la sigla ufficiale del concorso.

IL CONCORSO.

“Miss Mamma Italiana” è una produzione esclusiva Te.Ma Spettacoli, è il primo concorso nazionale di bellezza - simpatia con marchio registrato, dedicato alla figura della mamma, l’intento non è quello di premiare solo la bellezza, ma valorizzare la figura della mamma, come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. Nella sua storia ultra ventennale il concorso si è suddiviso in due categorie, “Miss Mamma Italiana” per le mamme dai 25 ai 45 anni e “Miss Mamma Italiana Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni. Considerato il ruolo della mamma, sempre in grande evoluzione, da quest’anno, per festeggiare il 25° anniversario del concorso, si è deciso di estendere l’invito anche alle mamme con un’età superiore ai 56 anni, è nata così, la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”.

SOLIDARIETÀ.

“Miss Mamma Italiana” sostiene Arianne, Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Le iscrizioni al concorso sono gratuite, maggiori informazioni si possono ottenere contattando la segreteria di “Miss Mamma Italiana” al numero 0541 344300 o consultando il sito www.missmammaitaliana.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss mamma italiana Evergreen: la fascia a Carla Vianello, sul podio due padovane

PadovaOggi è in caricamento