rotate-mobile
Cultura

Natale e San Silvestro a Villa Wollemborg

La tradizione e l' innovazione si incontrano in Villa Wollemborg

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Il Natale quest'anno porta una novità! Tra le location dove poter passare le feste compreso il gran cenone di San Silvestro c'è Villa Wollemborg.

Dopo l'inaugurazione a metà anno, la Villa si inserisce a pieno regime tra le location da scegliere in queste feste natalizie. Nell'atmosfera magica ed elegante della villa tra gli affreschi del salone centrale ed i lampadari maestosi gli ospiti potranno gustare i piatti della tradizione rivisitati dagli chef.

🎁🎄 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DI NATALE A PADOVA 🎁🎄

Per il 25, il pranzo di Natale il menù avrà dei punti forti che richiamano alla campagna e alle tradizioni durante le "feste comandate" come l'insalata di radicchio tardivo con cappone in agrodolce, melograno e scaglie di Stravecchio o i tortellini classici in brodo di cappone; non mancherà il gran bollito alla veneta e il dessert con uno sformato tiepido di panettone, canditi di Bagnara e gel agli agrumi (allegato il menu' completo). Il prezzo è di 60 euro a persona, con dei menu dedicati per i bambini.

🥂🎉 SCOPRI TUTTI GLI EVENTI DEL CAPODANNO A PADOVA 🥂🎉

Per il cenone di San Silvestro si parte con un petto d'anatra con salsa ai lamponi, misticanza di cicoria invernale ed un flan di patate di rotzo con gamberi alla busara, per poi gustare il fagottino croccante con fondente di radicchio tardivo di Treviso, invece tra i secondi piatti il Reale di maialino cotto a bassa temperatura, patate e cappuccio viola marinato, dopo il dessert non mancheranno come per tradizione lenticchie e cotechino, naturalmente biologico e a km 0. Un menù tutto compreso a 80 euro.

INFO E PRENOTAZIONI

Cell. 366 8955117 o mail: info@villawollemborg.com 
Gianni Capozzo P.R. & Marketing Manager events@villawollemborg.com mob. 320 0770199 Villa Wollemborg Via Aurelia 2 - 35010 Loreggia (PD) www.villawollemborg.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Natale e San Silvestro a Villa Wollemborg

PadovaOggi è in caricamento