rotate-mobile
Cultura Bassanello / Via dei Tigli, 1

"Ne vedremo delle belle", rassegna di teatro a Tombelle

Cinque commedie in programma dall'1 al 29 febbraio 2020 a Tombelle

Al via la 16^ Rassegna a Tombelle, dall'1 al 29 febbraio 2020, con 5 divertentissime commedie per tutti, selezionate da qualificate Compagnie di tutto il Veneto. Questo il programma della 16^ edizione della Rassegna di Teatro Veneto Brillante "Ne vedremo delle belle", che si svolgerà presso il Centro Parrocchiale Madre Teresa di Calcutta diTombelle.

L’Organizzazione è della PRO LOCO di SAONARA , con la Direzione Artistica dell’Associazione Culturale TRENTAMICIDELLARTE di Villatora Padova ed Patrocinio del COMUNE di SAONARA e di VIGONOVO.

Il programma

  • Sabato 1 febbraio inizia la Compagnia Teatrale FATA MORGANA di Preganziol TV con AL CAVALLINO BIANCO, Commedia brillante da cui si è ispirata la famosa divertente operetta, Regia di Fabrizio De Grandis.
  • Sabato 8 febbraio la Compagnia Teatrale TARVISIUM TEATRO di Villorba TV presenta FINCHE’ SI SCHERZA, Commedia brillante con brivido, dal ritmo incalzante e comicità “noir” , Regia di Gianni Rossi.
  • Sabato 15 febbraio continua la Compagnia DESTINO TEATRO di Treviso TV con UOMINI SULL’ORLO DI UNA CRISI DI NERVI, Commedia brillante, coinvolgente ed intrigante, Regia di Silvia Castelli.
  • Sabato 22 febbraio prosegue la Compagnia Teatrale LA CALANDRA di Dueville VI con L’ALTRO LATO DEL LETTO, Commedia brillante, spassosa e vivace, tra equivoci e risate, Regia di Bruno Salgarollo.
  • Sabato 29 febbraio chiude la Compagnia Teatrale LA GIOIOSA di Solesino PD con l’adattamento comico in veneto di QUESTE NOSTRE META’ di Enzo Duse, Regia e di Mario Marrone e Renato Belluco.

Informazioni e contatti

Biglietto unico: 6 euro
Inizio spettacoli: ore 21
Biglietteria aperta alle ore 19.30
Prevendita al Bar Patronato Tombelle
Prenotazioni (consigliate): 348 3240213 
Tel. 329 2299637328 9288075 
Web: www.prolocosaonara.it - www.trentamicidellarte.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ne vedremo delle belle", rassegna di teatro a Tombelle

PadovaOggi è in caricamento