rotate-mobile
Cultura

Halloween si festeggia all'Oktober Fest a Prato della Valle

Premi in birra e gadget a chi posta su Facebook il travestimento più bello e originale. La manifestazione prosegue con successo: ultimi giorni con la musica live dei Klobnstoana Musikanten

“Birretta o scherzetto”? Quest’anno Halloween si festeggia in un modo nuovo e diverso a Oktoberfest Padova, la più grande bierfest d’Italia in corso in Prato della Valle. Per la notte del 31 ottobre (che sarà anche l’ultima della kermesse) gli organizzatori hanno predisposto una serie di eventi e sorprese per tutti i presenti; inoltre chi posterà sulla pagina Facebook di Oktoberfest Padova l’immagine del travestimento più originale riceverà premi in birra e gadget.

LA FESTA.

Oktoberfest Padova prosegue intanto a ritmo serrato, con il pieno di visitatori e un’atmsofera di festa che coinvolge l’intera città e tutti gli appassionati provenienti da varie regioni d’Italia e dall’estero. La musica live – tra le note maggiormente positive del festival – continua fino al 31 ottobre con un altro grande gruppo bavarese, i Klobnstoana Musikanten, sulla breccia da oltre 30 anni. Ultimi giorni, dunque, per assaporare la birra originale HB e le delizie culinarie bavaresi in un contesto che ha poco da invidiare all’Oktoberfest di Monaco di Baviera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Halloween si festeggia all'Oktober Fest a Prato della Valle

PadovaOggi è in caricamento