Le opere di Seneca, l'artista che disegna l’amore, in mostra dal 5 al 9 febbraio 

"Seneca disegna l’amore", sarà la prima mostra dove l’artista senza volto racconterà con le sue opere un tema unico, un sentimento universale, l’amore.  Il frutto di questo lavoro, sarà visibile dal 5 al 9 febbraio 2020 all’interno dello spazio Biosfera in via San Martino e Solferino 5/7

Dagli hotel abbandonati alle vie della sua città le sue opere lanciano un unico segnale: non abbiate paura di amare. Figure di donne ben definite con gli occhi chiusi e un cuore disegnato sul petto o con un palloncino della stessa forma come per indicare che l‘amore può essere un’ancora di salvezza. Non si sa chi è, lascia che siano le sue linee a parlare per lui, osservatore curioso e instancabile è un viaggiatore dell animo nei suoi aspetti puri e semplici.

Seneca

"Seneca disegna l’amore", sarà la prima mostra dove l’artista senza volto racconterà con le sue opere un tema unico, un sentimento universale, l’amore.  Il frutto di questo lavoro, sarà visibile dal 5 al 9 febbraio 2020 all’interno dello spazio Biosfera in via San Martino e Solferino 5/7, Padova  per gentile concessione della promotrice dell’iniziativa Luisa Malatesta architetto. Cureranno gli allestimenti Robertino Turato e Mara Zin.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gravissimo incidente, esce di strada e si schianta nel fosso: muore un 56enne

  • «Bisogna mozzargli mani e piedi»: minacce via Facebook al sindaco di Cadoneghe

  • Schianto in moto: ricoverato in gravi condizioni Fausto Dorio, sindaco di Villafranca

  • Scoperti due boss dello spaccio nella Bassa: i clienti per proteggerli finiscono denunciati

  • Si getta sui binari alla stazione di Padova: treni in tilt all'alba di lunedì

  • Donna falciata in strada davanti al Cnr: centrata da un’auto è gravissima

Torna su
PadovaOggi è in caricamento