rotate-mobile
Cultura Limena / Via Breda

Un party da ricordare a lungo: oltre 500 persone per la presentazione della nuova Mercedes Classe A

Alla festa, tenutasi nella concessionaria NewPadovaStar di Limena, hanno partecipato anche la nota influencer Alice Basso e il dj Mauro Ferrucci

Prendete un’automobile tanto ipertecnologica quanto accattivante. Aggiungeteci un dj di fama internazionale, capace di far ballare i club più esclusivi d’Europa. Guarnite il tutto con una testimonial d’eccezione, influencer da quasi 500mila followers su Instagram. E servite, ma solo su invito. Otterrete un party che verrà ricordato a lungo: presentata ufficialmente nella rinnovata concessionaria NewPadovaStar di via Breda a Limena la Nuova Mercedes-Benz Classe A.

Party nuova Mercedes classe A

Il party

Un autentico successo se si pensa che all’evento (tenutosi venerdì 11 maggio con tanto di buffet e open bar fino all’una di notte) hanno partecipato oltre 500 persone, accorse per assistere al lancio della nuova Classe A, “svelata” con uno spettacolare gioco di luci e suoni. E la colonna sonora era firmata da Mauro Ferrucci, famoso dj e produttore di musica house accompagnato dalla compagna Alice Basso, simpatica e splendida modella e blogger nonché “social influencer” e testimonial di NewPadovaStar.

“Una festa dedicata ai nostri clienti”

“Abbiamo voluto proseguire – spiega Diego Saggiorato responsabile Marketing del Gruppo Trivellato – nell’ottica di apertura della concessionaria ai clienti, ai quali vogliamo far vivere vere e proprie esperienze, le più diverse possibili, legate alle nostre auto e al mondo Mercedes-Benz. Ecco perché un vero e proprio party in concessionaria per il lancio della Nuova Mercedes-Benz Classe A, che sarà seguito da un open week nelle concessionarie di Limena e Cittadella dove poter provare anche la vettura. Non ci aspettavamo una partecipazione così numerosa, sopra le nostre aspettative. Questa è la dimostrazione che il cliente oggi vuole provare esperienze diverse legate al mondo dell’auto, non la classica compravendita. Ecco perché il successo del nostro party privato in concessionaria, che andremo presto a replicare in occasione di altri eventi Mercedes-Benz e che rappresentano simbolicamente la rinascita della concessionaria che continua a dimostrare la propria volontà di crescita, trasparenza e accoglienza”

La nuova Classe A

Nuova Classe A è la prima auto dotata d'intelligenza artificiale. Grazie al sistema tecnologico Mbux (Mercedes-Benz User Experience) si può semplicemente parlare all’auto per farle fare tutta una serie di funzioni. Più le parli e più lei conoscerà i tuoi gusti, preferenze, abitudini e, ad esempio, potrà suggerirti autonomamente la tua canzone preferita o la strada per arrivare a casa. Ti basterà pronunciare due parole "Hey, Mercedes!", per attivare la funzione comandi vocali. O ancora Nuova Classe A propone il nuovo sistema di mappatura stradale che con tre parole (What3Words) permette di raggiungere qualsiasi destinazione mentre grazie al one-street prediction calcola automaticamente la probabilità di trovare parcheggio in una determinata area.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un party da ricordare a lungo: oltre 500 persone per la presentazione della nuova Mercedes Classe A

PadovaOggi è in caricamento