rotate-mobile
Cultura

Petrarca Bike e Iov anche quest’anno insieme per la Gran Fondo città di Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Domenica 25 marzo avrà luogo la quinta edizione della Gran Fondo Città di Padova Cicli Olympia. Petrarca Bike si presenterà ai nastri di partenza di Prato della Valle con più di 60 iscritti, confermandosi una delle squadre più numerose alla partenza, e pedalerà per supportare la ricerca e l’attività dello IOV (Istituto Oncologico Veneto).

Scopri tutti i dettagli dell’evento

Il Petrarca Bike, con orgoglio, ha deciso di confermare il supporto allo IOV in virtù del successo ottenuto al primo anno di partnership, sia in termini di raccolta fondi - nel 2017 ha consegnato un assegno di più di 5mila euro - che di partecipazione agli eventi di informazione organizzati dalla squadra petrarchina nel corso del 2017.

Rimangono confermate anche le attività parallele alla granfondo con l’allestimento in Prato della Valle di un proprio stand gestito in collaborazione con lo staff IOV. Il gazebo fungerà da punto informativo e metterà in vendita gadget dedicati a marchio Petrarca e IOV, ed il cui ricavato sarà interamente devoluto alle attività di ricerca dello IOV stesso.

Lo stand IOV-PETRARCA BIKE sarà già attivo in Prato della Valle nella giornata di sabato 24 marzo (dalle 9 alle 19) e proseguirà domenica 25 marzo (dalle 10 alle 16): al banchetto saranno presenti gli abituali gadget dell’istituto con l’aggiunta della borraccia e dello scaldacollo del Petrarca Bike. Allo stand sarà inoltre distribuito materiale informativo IOV, la carta dei servizi ed il bilancio sociale dell’istituto.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Petrarca Bike e Iov anche quest’anno insieme per la Gran Fondo città di Padova

PadovaOggi è in caricamento