rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cultura

Rassegna “Portello Segreto – II edizione”, visite guidate, mostre ed eventi a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo la prima edizione, che ha visto Portello Segreto vincitore del bando CulturalMente 2015 della Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, l’associazione Fantalica e il comune di Padova - Settore Cultura Turismo Musei e Biblioteche ripropongono il ricco programma culturale che vede protagonista il quartiere Portello e i suoi segreti.

Gli eventi culturali - che spazieranno dalla storia, alla botanica, all'archeologia, all'architettura e all'urbanistica - hanno la finalità di avvicinare il pubblico alla conoscenza dei luoghi d’acqua di Padova, di cui il Portello è uno dei più significativi.

Da maggio a luglio il nutrito programma proporrà spettacoli, visite guidate, conferenze, mostre e performance e sarà strutturato in eventi di diversa natura, in collaborazione con il Centro Servizio Volontariato di Padova, l’Esu, il Liceo artistico Pietro Selvatico, l’associazione Progetto Portello, il Gruppo Giardino Storico, l’associazione Villeggiare e molte altre realtà significative del panorama culturale padovano.

SCOPRI TUTTI GLI INCONTRI DI "PORTELLO SEGRETO"

VISITE GUIDATE

MOSTRE

EVENTI

PROGRAMMI COMPLETI SCARICABILI

INFORMAZIONI

Eventi con posti limitati su prenotazione.
Associazione Culturale Fantalica
049.2104096 - 348.3502269
https://portellosegreto.fantalica.com​
fantalica@fantalica.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna “Portello Segreto – II edizione”, visite guidate, mostre ed eventi a Padova

PadovaOggi è in caricamento