rotate-mobile
Cultura Porta Trento Sud

Postepay Sound 2017: tutto il programma della grande musica a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Dopo il grande successo delle scorse edizioni torna a in una nuova locantion a Padova il grande spettacolo della musica internazionale.

Il festival, giunto alla decima edizione - da quest'anno Postepay Sound - porterà sul palco dell'area dell'ex Foro Boario di Padova contigua al Gran Teatro Geox il meglio della musica. 

TUTTE LE INFORMAZIONI SULLA NUOVA LOCATION A PADOVA

L’estate live nel cuore del Veneto inizia il 23 giugno con il ritorno in Italia dei Cranberries e si conclude a fine luglio, con l’unica data italiana di David Guetta e lo show poliedrico dei Brit Floyd.
Da fine giugno e per tutto il mese di luglio: 2Cellos, Scott Bradlee’s Postmodern Jukebox, Il Volo, Benji & Fede, Kasabian.

Forte del successo delle precedenti estati, Postepay Sound si dimostra e conferma uno degli eventi musicali e culturali più interessanti d’Europa. 
Sono otto gli appuntamenti live con il meglio del rock e del pop internazionale, per andare incontro ai gusti di un pubblico sempre più vario e cosmopolita.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

Info www.postepaysound.it - www.zedlive.com - Tel. 049/8644888

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Postepay Sound 2017: tutto il programma della grande musica a Padova

PadovaOggi è in caricamento