rotate-mobile
Cultura Stazione

Giovani pittori e curatori cercasi: ad Armonie d'arte il progetto “Quando l'artista è anonimo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Una nuova tipologia di progetto artistico rivolto alla ricerca di giovani pittori e curatori, una sfida. 

Il progetto

Armonie d’Arte Padova è alla ricerca di giovani pittori i quali presenteranno una sola opera in forma anonima e senza alcun riferimento didascalico, per i curatori l’arduo compito di dover recensire il lavoro senza conoscere il volto dell’artista e basandosi solo sull’immagine dell’opera. Il progetto si svolgerà online, si concluderà con una esposizione ad Arte Padova dal 16 al 19 novembre, il 18 novembre si terrà una conferenza con i risultati del progetto. Tre artisti saranno selezionati, ed al termine del progetto avranno la disponibilità di un box espositivo ad Arte Padova. 

Dettagli

Al termine sarà presentato un video e sarà fatto un servizio fotografico, a finalità è quella di dare visibilità ai giovani artisti e stimolare i curatori per una sinergia comune, foto e recensioni rimarranno pubblicati sul sito e a disposizione degli interessati. La partecipazione è gratuita data d’iscrizione 13/07/2018 scadenza 31/10/2018.

Info

www.armoniedarte.eu

https://www.facebook.com/events/1773218272764878/

E-mail pawelrosinski@hotmail.com, cell: +39 348 069 0916 

E-mail: bertatoartmanager@gmail.com, cell: +39 349 152 9134

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani pittori e curatori cercasi: ad Armonie d'arte il progetto “Quando l'artista è anonimo”

PadovaOggi è in caricamento