“Random, una festa a caso” in Fiera a Padova, powered by Clipper
Clipper, brand iconico di accendini distribuito da ITA, metterà in palio per ciascuna data del tour 10 biglietti gratuiti
“Random, una festa a caso”, l’idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party a tema, sabato 25 febbraio arriva finalmente a Padova. Sarà la festa di Carnevale più grande d’Italia: l’appuntamento, a partire dalle 21.30, è a Padova Fiere, il 90% dei biglietti è già stato venduto, quindi non resta che affrettarsi. Clipper, l’accendino iconico, distribuito in Italia da ITA, da quest’anno sponsor ufficiale del Random Tour 2016/2017, metterà in palio 10 ingressi gratuiti per ciascuna data: per l’appuntamento padovano i vincitori sono già stati selezionati ma per le prossime feste basterà accedere al link https://www.randomunafestaacaso.it/clipper/, compilare un semplice modulo e per ogni appuntamento “Powered by Clipper” del Random Tour verranno estratti a caso 5 fortunati che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti omaggio. E per coloro che non saranno tra i vincitori Clipper ha già in serbo gadget e sorprese per tutti coloro che parteciperanno al party.
I DETTAGLI DELL'EVENTO IN FIERA
Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile, con una community di più di 1 milione di fans, con questa sponsorizzazione conferma ancora una volta il suo essere un brand giovane e al passo con i tempi: per tre anni consecutivi sponsor ufficiale di Home Festival, Clipper oggi è al fianco di “Random, una festa a caso”, il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l’Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell’intera Penisola.
Random Tour 2016/2017 con le sue 40 date coprirà tutta l’Italia: il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.
ITA
ITA, azienda con sede a Vascon di Carbonera (Treviso), è leader internazionale nell’ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di prodotti di largo consumo, destinati a tabaccherie, cartolerie e Gdo. Fondata nel 1975 si avvale oggi della professionalità di 260 collaboratori. Ha chiuso il 2015 con un fatturato di 56 milioni di euro, in crescita del 14% rispetto al 2014 (49 milioni di euro). Con i suoi prodotti è presente in 30 Paesi nel mondo, nel territorio italiano conta circa 15 mila clienti diretti. ITA (è presieduta da Pietro Fabbrini, fondatore, affiancato dal figlio Marco Fabbrini, amministratore delegato.