rotate-mobile
Cultura Fiera

“Random, una festa a caso” in Fiera a Padova, powered by Clipper

Clipper, brand iconico di accendini distribuito da ITA, metterà in palio per ciascuna data del tour 10 biglietti gratuiti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Random, una festa a caso”, l’idea che ha rivoluzionato il concetto stesso di party a tema, sabato 25 febbraio arriva finalmente a Padova. Sarà la festa di Carnevale più grande d’Italia: l’appuntamento, a partire dalle 21.30, è a Padova Fiere, il 90% dei biglietti è già stato venduto, quindi non resta che affrettarsi. Clipper, l’accendino iconico, distribuito in Italia da ITA, da quest’anno sponsor ufficiale del Random Tour 2016/2017, metterà in palio 10 ingressi gratuiti per ciascuna data:  per l’appuntamento padovano i vincitori sono già stati selezionati ma per le prossime feste basterà accedere al link https://www.randomunafestaacaso.it/clipper/, compilare un semplice modulo e per ogni appuntamento “Powered by Clipper” del Random Tour verranno estratti a caso 5 fortunati che si aggiudicheranno ciascuno 2 biglietti omaggio. E per coloro che non saranno tra i vincitori Clipper ha già in serbo gadget e sorprese per tutti coloro che parteciperanno al party.

I DETTAGLI DELL'EVENTO IN FIERA

Clipper, leader di mercato nel segmento degli accendini in plastica ricaricabili dallo stile inconfondibile, con una community di più di 1 milione di fans,  con questa sponsorizzazione conferma ancora una volta il suo essere un brand giovane e al passo con i tempi: per tre anni consecutivi sponsor ufficiale di Home Festival, Clipper oggi è al fianco di “Random, una festa a caso”, il format di Suonica, che in questi ultimi tre anni ha girato l’Italia in lungo e in largo, registrando sempre il tutto esaurito e confermandosi come uno degli eventi più originali e innovativi dell’intera Penisola.

Random Tour 2016/2017 con le sue 40 date coprirà tutta l’Italia: il pubblico è il vero protagonista, chiamato a esprimersi in maniera libera e stravagante, con outfit e accessori originali e fuori dagli schemi. Non ci sono dj superstar e non esiste separazione tra chi sta sul palco e chi sta sotto: la musica non viene mixata, ma scelta casualmente e senza logica dai selezionatori pescando dalle hits di tutti i generi e periodi storici.

ITA

ITA, azienda con sede a Vascon di Carbonera (Treviso), è leader internazionale nell’ideazione, produzione, commercializzazione e gestione di prodotti di largo consumo, destinati a tabaccherie, cartolerie e Gdo. Fondata nel 1975 si avvale oggi della professionalità di 260 collaboratori.  Ha chiuso il 2015 con un fatturato di 56 milioni di euro, in crescita del 14% rispetto al 2014 (49 milioni di euro).  Con i suoi prodotti è presente in 30 Paesi nel mondo, nel territorio italiano conta circa 15 mila clienti diretti.  ITA (è presieduta da Pietro Fabbrini, fondatore, affiancato dal figlio Marco Fabbrini, amministratore delegato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Random, una festa a caso” in Fiera a Padova, powered by Clipper

PadovaOggi è in caricamento