rotate-mobile
Cultura

Rassegna teatrale della compagnia “Arte Povera” a Piombino Dese

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

La Compagnia Arte Povera di Mogliano Veneto presenta la rassegna teatrale autunnale che si terrà a Piombino Dese, per dare il benvenuto all'autunno con tre appuntamenti dedicati al maestro Luigi Pirandello, di cui due del tutto inediti.
Gli eventi si terranno nella sala San Tommaso Moro del comune di Piombino Dese.

IL PROGRAMMA

L'Associazione Culturale Arte Povera nasce nel 2005 come strumento attraverso il quale diffondere la passione e l'amore per l'arte.

Il fine principale dell'Associazione è quello di contribuire alla diffusione dell'arte e della cultura in ogni sua forma e verso tutte le età; il nome stesso dell'Associazione pone l'accento sulla bellezza come forma d'arte, bellezza che si trova su ogni piccola cosa che ci circonda, anche la più semplice e "povera".

I punti di forza di Arte Povera sono la forte passione, l'amore per il dettaglio e la ricerca della precisione; caratteristiche che spingono ogni artista a dedicarsi con metodica costanza alla propria arte e che permettono all'Associazione di perseguire l'ampliamento degli orizzonti artistici attraverso lo sviluppo culturale.

Arte Povera è divenuta un punto di riferimento per chiunque, pretenda professionalità e qualità nella realizzazione di eventi culturali sia esso organizzatore o spettatore. Dall'associazione poi deriva la compagnia teatrale che è Compagnia amatoriale che si è distinta, sin dalla sua nascita, per un generalizzato e coraggioso lavoro di scandaglio del teatro di tutti i tempi, epoche e generi.
La profonda passione per il teatro allestito si nutre di diversi componenti: l'accurata preparazione degli interpreti, scene, costumi e apparato luci che hanno ben poco da invidiare al teatro professionale.

BIGLIETTI

Intero 8 euro
Ridotto 5 euro

INFO E PRENOTAZIONI

340.1481189
info@arte-povera.it (prevendite e prenotazioni)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna teatrale della compagnia “Arte Povera” a Piombino Dese

PadovaOggi è in caricamento