rotate-mobile
Cultura Sant'Osvaldo

Rassegna C-Rex: film d'autore a Padova

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

Giovedì 29 settembre torna la rassegna C-REX, 24 grandi nuovi film a prezzo speciale.

Sarà uno dei più interessanti e premiati film italiani, “Lo chiamavano Jeeg Robot”,  biglietto unico a 2 euro, ad aprire il nuovo calendario del C-REX stagione 2016-2017, la tradizionale rassegna di grandi e nuovi film in programma il govedì al Cinema Rex (via S. Osvaldo).

Sono molte le novità di un calendario di ben 24 opere cinematografiche; calendario composto da film di qualità, commedie, titoli “invisibili” e altre occasioni di vedere ed incontrare il cinema e i suoi autori.

La formula del C-REX quest’anno ha una interessante variazione. Non più un cartellone di titoli già definiti e provenienti dalla stagione passata, ma un pacchetto mensile di film 2016-2017 che sarà rinnovato ogni quattro settimane; ampia dunque la possibilità di vedere titoli “freschi” che però ci siamo persi o che hanno avuto poche proiezioni nelle sale cittadine.

Inoltre il film conclusivo di ogni mese sarà scelto direttamente dal pubblico in base ad un elenco di preferenze. Prima delle proiezioni, come è ormai tradizione, aperitivo di benvenuto a partire dalle 20.30.

BIGLIETTI

Come di consueto il costo è molto interessante. Gli abbonamenti per l’intera rassegna costano 50 euro o 40 euro per gli studenti; la tessera trimestrale per 12 proiezioni costerà 35 euro, quella mensile per quattro proiezioni 15 euro, la tessera Amico Sostenitore Rex 70 euro.

Infine il biglietto singolo avrà un prezzo unico di 6 euro.

IL PROGRAMMA

INFORMAZIONI

www.cinemarex.it
Newsletter rexcinema@gmail.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rassegna C-Rex: film d'autore a Padova

PadovaOggi è in caricamento