Rassegna "Percorsi di lettere e sensi - Selva di libri” a Selvazzano, tutti gli appuntamenti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di PadovaOggi

“Si apre giovedì 5 luglio – spiega il Sindaco della Città di Selvazzano Dentro Enoch Soranzo – la nuova rassegna “Selva di libri” che porta a Selvazzano un padovano d’eccellenza come Matteo Strukul, giovane scrittore, riconosciuto a livello nazionale e non solo. Sarà una serata immersa nell’affascinante vita di Giacomo Casanova raccontata con effetti sonori e visivi proiettati su Villa Cesarotti. Uno spettacolo da non perdere che garantisce emozioni e riflessioni nella magia dell’Estate sotto le stelle a Selvazzano”.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI CULTURALI "SOTTO LE STELLE" A SELVAZZANO

“La prima serata della Selva di libri – sottolinea l’Assessore alla Cultura Giovanna Rossi – sarà condotta da Giancarlo Marinelli, altra importante figura nell’ambito culturale del nostro territorio che ci viene riconosciuto sia a livello nazionale che internazionale per la sua grande esperienza come regista, sceneggiatore, scrittore ed attore. La rassegna che vede Matteo Strukul protagonista viene realizzata a Selvazzano nel programma degli eventi estivi perché dare un valido motivo per uscire di casa significa creare l’opportunità di conoscere, crescere ed imparare in contesti informali e alla portata di tutti”.

Programma “Selva di libri - Percorsi di lettere e sensi” con la direzione artistica a cura di Giancarlo Marinelli, gli effetti visivi e sonori di Francesco Lopergolo e l’organizzazione di Antonio Zaglia.

Prossimi appuntamenti

  • Giovedì 12 luglio: Diego De Silva alle ore 21.15 Parco Cesarotti
    “Superficie” ed Einaudi
    Qualcuno, nelle stanze di Villa Cesarotti, ha perduto milioni di frasi. Frasi fatte. Frasi sfatte. Diego de Silva, una delle firme più amate della letteratura italiana, ce le restituisce.

  • Giovedì 26 luglio: Pietrangelo Buttafuoco alle ore 21.15 - Piazza Puchetti
    “I Baci sono definitivi” Ed La Nave di Teseo
    Reportage amoroso del più grande scrittore siciliano contemporanei, Buttafuoco scippa ogni mattino la fugacità di incontri reali e sognati delle promesse scritte sui muri e quelle stampate sulle labbra.

Per Informazioni

Ufficio Cultura Città di Selvazzano Dentro Tel. 049/8733999 – 049/8733826
Associazione Arti Itineranti Tel. 342/1528490

In caso di maltempo le attività si svolgeranno all’interno dell’Auditorium San Michele.

Selvazzano è… state!

Torna su
PadovaOggi è in caricamento